PDA

View Full Version : [xbox360-ps3-pc]Operation Flashpoint 2:Dragon Rising .5 nuove immagini


maggiore scia
26-11-2007, 11:37
http://img407.imageshack.us/img407/8863/87834medrt4.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=87834medrt4.jpg)
Questa immagine è un target render, se il gioco punterà a raggiungere questa qualità grafica fotorealistica,sarà proprio un bel vedere.
altre immagini qua:
http://www.n4g.com/News-87829.aspx

R@nda
26-11-2007, 13:26
Speriamo che non gli venga così...altrimenti è troppo realistico per davvero :D

LELEK68
26-11-2007, 13:37
http://www.n4g.com/News-87829.aspx[/url]

:eek:

SuperTrump
26-11-2007, 19:27
Vi posto una gallery con diversi screen ingame, almeno credo.

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising (http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/coppermine/thumbnails.php?album=33)

maggiore scia
26-11-2007, 22:30
il gioco dovrebbe girare sul neon engine,lo stesso motore grafico di colin mcrae dirt, che mi sembra abbia fatto vedere ottime cose.
in effetti,raggiungere la qualità di quei target render sarà una bella impresa.:D
sperem.

matmat86
22-09-2008, 20:17
ma non c'è ancora un 3d ufficiale per questo gioco?
le notizie ci sono... svariate anteprime e alcuni trailer... non interessa proprio a nessuno?

bagnino89
22-09-2008, 20:23
A mio parere è impossibile raggiungere una grafica simile... Ridefinirebbe un nuovo standard grafico, una nuova generazione! :eek:

Maverick18
22-09-2008, 20:27
http://img407.imageshack.us/img407/8863/87834medrt4.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=87834medrt4.jpg)
Questa immagine è un target render, se il gioco punterà a raggiungere questa qualità grafica fotorealistica,sarà proprio un bel vedere.
altre immagini qua:
http://www.n4g.com/News-87829.aspx

Se bonanotte, si vedrà così forse solo su pc....

Window Vista
22-09-2008, 20:38
Se bonanotte, si vedrà così forse solo su pc....

su pc è sicuro ma nel 2012 e passa forse 2015

Maverick18
22-09-2008, 20:41
su pc è sicuro ma nel 2012 e passa forse 2015

Prossime directx

Window Vista
22-09-2008, 20:45
Prossime directx

secondo me nel 2012!!!
Facciamo una scommessa? asd

Gemini77
22-09-2008, 20:53
su pc è sicuro ma nel 2012 e passa forse 2015

si, ma che senso ha? :asd: ...cambierà tutto da qui a 4 anni, forse pure la generazione di console ... per non parlare di processore e sistema operativo per i pc ... :asd:

matmat86
22-09-2008, 22:08
ma scusate non esce nel 2009 su ps3 x360 e pc?

Radical
07-04-2009, 15:47
http://www.youtube.com/watch?v=yA0Sbx7f47M


Nuovo video.. Esce a Luglio 2007

Essen
07-04-2009, 17:56
http://www.youtube.com/watch?v=yA0Sbx7f47M


Nuovo video.. Esce a Luglio 2007

Ce lo portano con la Delorean? :D


Endy.

Radical
08-04-2009, 11:24
Ce lo portano con la Delorean? :D


Endy.



OPS...

2009... :mc:

Radical
08-04-2009, 11:34
I NUMERI DI OFP2:


Skira Island

Skira Island è un’isola di 200 Km quadrati, all’interno di un arcipelago denominato Scarlett, a nord del Giappone e ad est della Cina. Era sotto il controllo dei cinesi, i giapponesi se ne impossessarono, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, ma poi i russi la liberarono e non la restituirono più. Non un luogo caldo dal punto di vista geopolitico fatta eccezione per il più grande giacimento petrolifero dell’oriente situato sotto la sua superficie. È stato scoperto circa dieci anni fa e da allora è stata invasa dalle truppe e dalle trivelle cinesi.

La Russia naturalmente non è stata a guardare e, per essere sicura di fare le cose per bene, ha chiesto aiuto agli Stati Uniti che hanno risposto mandando squadre di militari super-addestrati per liberare l’isola dall’occupazione cinese.

L’isola di Skira è stata ricostruita nei minimi particolari prendendo come esempio una vera isola nel nord del Giappone, sfruttando immagini satellitari e l’impiego di numerosi fotografi che hanno trascorso due settimane sul posto per scattare migliaia di immagini. Aspettiamoci dunque un’ambientazione ricostruita quasi metro per metro ed estremamente varia sul versante paesaggistico, con zone paludose e montuose, foreste, pianure e corsi d’acqua, edifici che richiamano alla mente la tipica architettura sovietica del secolo scorso e con un’estensione “giocabile” di oltre 200 Km quadrati.

Per attraversarla, in tempo reale, occorre:

* 4 1/2 ore a piedi
* 2 ore in Jeep
* 20 minuti in aereo

Armi

In totale sono previste ben settanta armi per la fanteria, con molteplici modelli di mirino, funzioni e accessori, tra cui spiccano un fucile mitragliatore giapponese e un MK16 dotato di puntatore laser.

L’arsenale sarà differente dal solito e quanto mai “articolato”. All’occorrenza si dovrà assemblare il proprio equipaggiamento. Le armi più pesanti richiederanno una complessa fase di montaggio e solo in un secondo tempo andranno imbracciate per aprire il fuoco. Niente sarà già pronto dal nulla, ogni tipologia di arma possiederà delle funzioni personalizzate così come un differente peso e una limitata libertà di movimento mentre si sta operando.

Fazioni

I due eserciti coinvolti in OFP2: DR sono gli Stati Uniti e Cina.

La maggior parte delle immagini 3D rilasciate da Codemaster si riferiscono all’esercito americano, non si hanno informazioni per quanto riguarda l’esercito cinese e i mezzi militari da essi utilizzati.

Veicoli

I veicoli saranno una cinquantina, equamente distribuiti tra apparecchi terrestri, aerei e marini, ovviamente con caratteristiche specifiche e dettagliate. Avranno un ottimo aspetto ma saranno soprattutto dotati di funzionalità differenti, come il sistema di gestione delle armi, lo spazio per l’equipaggio, lo spazio per i passeggeri, la simulazione del rumore prodotto dai motori e dai pneumatici, l’abilità di ogni mezzo sui differenti tipi di terreno.

Multiplayer


Modalità di gioco:

Annihilation - standard deathmatch.
Frontline - Team-deathmatch per il controllo della mappa.
Infiltration - Un team cercherà di prendere il controllo di una zona sorvegliata da un’altro team con un numero maggiore di giocatori ma con un equipaggiamento inferiore al primo
Numero di giocatori:

PC:

* 32 giocatori (16 vs 16) cui si aggiungono 256 unità non giocanti (8 per giocatore).
* 8 giocatori per il co-op
* 4 giocatori per affrontare la campagna principale in modalità co-op sul modello di Call of Duty: World at War

Console:

* 8 giocatori (4 vs 4)
* 2 giocatori per la co-op

alex1978
08-04-2009, 11:47
Luglio?

mmm io l'ho prenotato dal gamestop mi ha detto 29 maggio ... forse hanno posticipato la data e non lo sapeva?