View Full Version : 1 programma x abbellire,è 1 informazione..
ciao raga sono nuovo...volvevo chiedervi:esiste 1 programma dove puo trasformare il mio desktop in qualcosa di natalizio?x esempio ke scende la neve,le luci in alto..ecc...anke a pagamento...potete aiutarmi??!?!?!?!grazie..l'informazione ke vorrei è:cm faccio ad attivare le trasparenze su vista ultimate 32bit?
nn potete darmi 1 mano??????'
GhiaccioNero
26-11-2007, 17:45
se hai la versione ultimate allora basta che ti scarichi un video con la neve che scende e impostarlo come sfondo. per le trasparenze dovrebbero essere attive da subito. Prova a guardare tra il punteggio prestazioni e vedi quanto prende la tua scheda grafica.
Il tuo è un pc nuovo?
ha 1 anno...la skeda video come voto ha:2,6..ho ultimate...e sapevo ke si poteva impostare il video...solo ke l'anno scorso mio cugino aveva 1 programma x far questo effetto e non 1 video...:help: :help: :help: :help:
GhiaccioNero
27-11-2007, 06:13
ha 1 anno...la skeda video come voto ha:2,6..ho ultimate...e sapevo ke si poteva impostare il video...solo ke l'anno scorso mio cugino aveva 1 programma x far questo effetto e non 1 video...:help: :help: :help: :help:
Mi PARE che aero funzioni solo dal 3.0 in poi, informati, così avrai risolto un problema.
Per il programma non so come aiutarti.
ah..grazie...x quanto riguarda il programma aspetto risposte da altri utenti...sempre se mi vogliono aiutare...cmq grazie ancora ciau..
GhiaccioNero
27-11-2007, 18:49
Si ma informati, non lavoro alla microsoft, quindi posso sbagliare.
mi sn informato il altri siti e mi hanno detto ke x attivare le trasparenze la skeda DEVE superare il 3...:stordita: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.