romonte
26-11-2007, 11:07
Sono disperato,premessa;ho un PC così formato:mobo Asus A8N-SLI SE (chipset Nvidia4,Sata 3Gb/s),ram 1g.(prossimamente 2 ma arrivato a sto punto non so se mi conviene!),processore Athlon 3800x2,ali. Enermax Liberty 500W,Hd Western Digital 300G. Sata,sabato dopo tanto parlare e ripensamenti vari (indeciso su HD3870)ho deciso di acquistare la Sparkle 8800GT,la monto fila quasi tutto liscio (dico tutto perchè l'inserimento è stato un pò difficoltoso è molto più lunga della Ati R. X850XT che avevo prima),lancio il 3Dmark06 lasciato tutto di default (1280 ecc...)alla fine del test il risultato è stato di 8050 punti;mi aspettavo qualcosa di più ma visto che non ci capisco un granchè l'ho tenuto per buono,installo il demo di Crysis dopo il test per il settaggio dei parametri in schermo-grafica consigliato di mettere "medio".....orrore il gioco è ingiocabile anche 1024x768!,l'hardisk swappa da paura!;mi inchioda quasi il pc!.
Adesso vorrei sapere come mai da cosa dipende mi sono fatto imprestare anche World in conflict ma anche lui se lo setto a livello medio fa la stessa cosa,aiutatemi a capire (a questo punto se non spendevo 250€ era meglio!:cry: ,anche perchè per spenderli ho fatto i salti mortali!
Grazie.
Adesso vorrei sapere come mai da cosa dipende mi sono fatto imprestare anche World in conflict ma anche lui se lo setto a livello medio fa la stessa cosa,aiutatemi a capire (a questo punto se non spendevo 250€ era meglio!:cry: ,anche perchè per spenderli ho fatto i salti mortali!
Grazie.