PDA

View Full Version : Siamo alla frutta? E allora... che caco sia!

Ghiga
26-11-2007, 11:48
http://img515.imageshack.us/img515/1820/hwcacohi9.jpg

code010101
26-11-2007, 11:59
noooooo Raffa pure tuuuu! :muro:

:D

AarnMunro
26-11-2007, 11:59
Caco opaco ed in ombra.
Seconda foglia tagliata...ramo troppo verticale, soggetto troppo centrale ... ma bellissimo sfocato.
Sembra fatta al chiuso...

fluido
26-11-2007, 12:42
Caco opaco ed in ombra.
Seconda foglia tagliata...ramo troppo verticale, soggetto troppo centrale ... ma bellissimo sfocato.
Sembra fatta al chiuso...

Ciao,

Quoto Aarn. Tutto un po' in ombra ed il ramo disturba un poco.

:)

dRkLePtO
26-11-2007, 13:58
Concordo sulla foglia tagliata, è molto penalizzante.
Ma a riguardo dell'illuminazione trovo che sia naturale e adeguata. ;)

Sapete com'è.. il concetto "d'arte" è molto soggettivo! :D

Ghiga
26-11-2007, 13:59
Vabbeh!
A me piace invece molto.
I colori, la morbidezza della "pelle" del caco, la foglia in controluce, le goccioline d'acqua illuminate dal sole, lo sfondo sfuocato al punto giusto... :cool:

E poi, perché "soggetto troppo centrale"? Non mi pare per niente centrale. Mah.
ciaociao
Raff

Ghiga
26-11-2007, 14:01
Ops, dRkLePtO, abbiamo scritto insieme.
Grazie!
E per quanto riguarda la foglia tagliata, se l'avessi compresa tutta allora sì che sarebbe stato "soggetto completamente centrale". Da qualche parte bisogna tagliare!
In più a destra c'era un ammasso di foglie una sull'altra per niente bello.

Riciaociao

dRkLePtO
26-11-2007, 14:15
Ops, dRkLePtO, abbiamo scritto insieme.
Grazie!
E per quanto riguarda la foglia tagliata, se l'avessi compresa tutta allora sì che sarebbe stato "soggetto completamente centrale". Da qualche parte bisogna tagliare!
In più a destra c'era un ammasso di foglie una sull'altra per niente bello.

Riciaociao

Di nulla! :p Ho solo espresso il mio parere sincero.. Mi sembrava ti stessero "cazziando" un po' troppo! ;)

Ghiga
26-11-2007, 14:21
Di nulla! :p Ho solo espresso il mio parere sincero.. Mi sembrava ti stessero "cazziando" un po' troppo! ;)

No te preocupe, hombre!
Non sono queste cose che mi toccano! ( :cry: ) :D

Conosco le mie mascherine! :blah:
Ciao!
Raff

angelodn
26-11-2007, 15:30
non c'è due senza tre!

:confused:

AarnMunro
26-11-2007, 15:59
non c'è due senza tre!

:confused:

:what:

homeless in rome
26-11-2007, 17:18
foglia tagliata a parte....a me piace parecchio, la morbida luce autunnale che illumina il frutto e non il ramo che lo sostiene, mi sembra una giusta lettura della luce nella composizione, e poi quelle goccioline sono splendide, anche i colori a me piaciono moltissimo.

Bella!

Ghiga
26-11-2007, 17:30
foglia tagliata a parte....a me piace parecchio, la morbida luce autunnale che illumina il frutto e non il ramo che lo sostiene, mi sembra una giusta lettura della luce nella composizione, e poi quelle goccioline sono splendide, anche i colori a me piaciono moltissimo.

Bella!

Thanksssss! :kiss:

malja
26-11-2007, 17:31

Bella!

quoto

Peppa
28-11-2007, 12:46
Ah ho capito..è il nuovo trend di stagione...

Scherzi a parte, la foto non mi entusiasma moltissimo...Forse la luce non è davvero il massimo, il caco è un po' opaco e avrei spostato il rametto ancora più a sinistra...;)

Scusem Ghiga..