PDA

View Full Version : Problemi sui profili di windows XP

massimo78
26-11-2007, 08:46
Ho acquistato di recente un notebook della Fujitsu-Siemens da Mediaworld.
C'è installato sopra Windows XP MediaCenter Edition.

Ho creato oltre al profilo principale un altro account per mia moglie.

Come Antivirus uso Nod32, mentre come firewall Sygate Personal Firewall.

Ho effettuato TUTTI gli aggiornamenti disponibili dal sito Microsoft e ho installato nel mio profilo Visua Studio 2005 con i vari Service Pack e compagnia bella...

Ora dopo qualche giorno scopriamo che dal profilo di mia moglie quando lancia Internet Explorer si freeza il task.

Ho provato a eliminare il profilo e a ricrearlo una volta come utente semplice e un altra volta come amministratore ma non cambia...
o meglio... inizialmente al primo utilizzo dell'account si apre correttamente, dopo però un paio di minuti non capisco a quale evento inizia a freezarsi di nuovo.

Per caso vi è capitato anche a voi?

Angelus88
26-11-2007, 10:10
Forse è colpa di qualche programma installato solo nel suo account... nel tuo account il problema non c'è giusto?

massimo78
26-11-2007, 10:12
nel mio no, ma se il suo lo distruggo e lo ricreo come fa a scassarsi dopo 2 secondi che naviga ? :stordita:

Marinelli
27-11-2007, 15:04
Prova a scaricare Firefox e farle usare quello... se il problema non si presenta allora dipende da IE ma non saprei dirti come risolvere (magari potrebbe usare Firefox ;)) altrimenti c'è qualcos'altro dietro.

Ciao :)

massimo78
27-11-2007, 15:13
Prova a scaricare Firefox e farle usare quello... se il problema non si presenta allora dipende da IE ma non saprei dirti come risolvere (magari potrebbe usare Firefox ;)) altrimenti c'è qualcos'altro dietro.

Ciao :)

firefox funge alla perfezione ... è indubbiamente un problema di iexplorer...
a questo punto non so ...
se reinstallare tutto con il disco di ripristino che mi hanno dato con il notebook oppure se tenerlo così :(
ps: lei è fissata con iexplorer...