000maverick
26-11-2007, 08:36
Vendo questo splendido CELLULARE nonchè PALMARE e NAVIGATORE SATELLITARE
Asus P535
Penso non abbia bisogno di presentazioni...
é uno dei pochi con WINDOWS mobile installato...
ho anche il tom tom e funziona molto bene prende segnale molto bene...
Lo stato della batteria è molto buono, usandolo in maniera normale (una decina di sms, un paio di telefonate e una mezzoretta di gps) mi dura due giorni!!
Esteticamente presenta una piccola imperfezione in basso a destra perchè purtroppo mi è scivolato una volta di mano, per il resto è un cellulare PERFETTo sia esteticamente che per le sue funzionalità...lo vendo perchè cerco più un telefono e meno un palmare!
Ricordo che è un cellulare con un processore da 520 mhz e 64 mb di ram.
Per le info tecniche trovate tutto sul sito ufficiale asus.
Vendo con scatola originale, SCONTRINO (ancora più di un anno di garanzia), caricabatterie 220v, caricabatterie da auto, scatola originale, manuali e cd vari...custodia in pelle originale asus, cavo dati mini-usb e MEMORY AGGIUNTIVA MINI SD da 2 GB KINGSTON.
Vendo a 400 euro spedito
Prezzo trattabile...preferenza scambio a mano zona vicenza-padova-verona
Asus P535
Penso non abbia bisogno di presentazioni...
é uno dei pochi con WINDOWS mobile installato...
ho anche il tom tom e funziona molto bene prende segnale molto bene...
Lo stato della batteria è molto buono, usandolo in maniera normale (una decina di sms, un paio di telefonate e una mezzoretta di gps) mi dura due giorni!!
Esteticamente presenta una piccola imperfezione in basso a destra perchè purtroppo mi è scivolato una volta di mano, per il resto è un cellulare PERFETTo sia esteticamente che per le sue funzionalità...lo vendo perchè cerco più un telefono e meno un palmare!
Ricordo che è un cellulare con un processore da 520 mhz e 64 mb di ram.
Per le info tecniche trovate tutto sul sito ufficiale asus.
Vendo con scatola originale, SCONTRINO (ancora più di un anno di garanzia), caricabatterie 220v, caricabatterie da auto, scatola originale, manuali e cd vari...custodia in pelle originale asus, cavo dati mini-usb e MEMORY AGGIUNTIVA MINI SD da 2 GB KINGSTON.
Vendo a 400 euro spedito
Prezzo trattabile...preferenza scambio a mano zona vicenza-padova-verona