View Full Version : Netgear DG834GT No Internet No Navighi
Non riesco a capire come mai il router netgear dg834gt che ho acquistato pur avendo i parametri di configurazione corretti
non si connette a Internet, l'adsl e' allineata, ma non entra non entra non entra. :muro: :muro:
E si' che fino a due giorni fa funzionava tutto perfettamente, ora nada de nada, mentre con un d-link 524T vado tranquillamente e navigo. :(
Qualcuno ne sa' qualcosa?
Ciao e grazie
pegasolabs
26-11-2007, 13:27
Non riesco a capire come mai il router netgear dg834gt che ho acquistato pur avendo i parametri di configurazione corretti
non si connette a Internet, l'adsl e' allineata, ma non entra non entra non entra. :muro: :muro:
E si' che fino a due giorni fa funzionava tutto perfettamente, ora nada de nada, mentre con un d-link 524T vado tranquillamente e navigo. :(
Ciao e grazie
Resettalo e rifai la config.
Alfonso78
26-11-2007, 13:28
Ciao e grazie
thead ufficiale :rolleyes:
Gia' rifatto reset e riconfigurato
nada de nada
ciauz
pegasolabs
26-11-2007, 13:34
thead ufficiale :rolleyes:
Allora segui il consiglio su.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.