View Full Version : [MILANO] Vendo Green LASER puntatore Iperpotente 10 km di raggio
Brolente
26-11-2007, 09:10
come da titolo vendo questo particolarissimo oggetto per per 2 mesi ha rallegrato le mie serate in compagnia di amici....
Quello di cui stiamo parlando è uno dei famigerati green laser, uno di quelli dichiarati 150 mw....di sera e di notte il facio è interamente visibile a occhio nudo e sembra arrivare alle stelle...è possibile puntare qualsiasi oggetto o punto nel raggio di svariati KM
Svendo per inutilizzo a 30€, comprato dal regno unito per 50€ spedito, è in perfette condizioni completo di 2 pile AAA ministylo.
eccolo
http://www.speedimages.org/img/11960/532nm_Powerful_Green_Laser_Pen_g.jpg (http://www.speedimages.org/img/img11960.html)
ciao a tutti :D
ciao di che marca è?
ha il filtro IR?
come può essere un 150mW a 50€? ti permette di scrivere sulla plastica morbida?
Brolente
26-11-2007, 23:32
ciao di che marca è?
ha il filtro IR?
come può essere un 150mW a 50€? ti permette di scrivere sulla plastica morbida?
No...infatti io credo che abbia una potenza di 50mw come mi hanno detto dei venditori italiani che lo vendono a 70€....
Sempre loro mi hanno detto che per bruciare deve avere oltre 100mw...ma ho anche sentito dire che per far arrivare i laser a tali potenze gli fanno una modifica, e questo dovrebbe essere adatto a farla...ma non me la sono sentita perchè già così com'è usandolo con gli amici è stato subito chiaro che è un oggetto molto particolare...
Tira davvero kilometri...rimbalza sugli specchi facendo degli effetti che in alcuni casi imbarazzano...infatti vietato puntarlo su aerei ecc
fammi sapere se sei interessato ;)
ci penso su un attimo e ti faccio sapere.
Di che marca è l'oggetto? tanto per fare dei confronti.
A milano dove consegneresti?
grazie
Brolente
27-11-2007, 00:03
A mano alla fermata di Sesto Rondò di solito...
Al contrario posso anche spedire...
:cool:
Brolente
27-11-2007, 00:16
è praticamente uguale a questo...http://cgi.ebay.it/PUNTATORE-GREEN-LASER-VERDE-DA-50-mw-MOLTO-POTENTE_W0QQitemZ140183488311QQihZ004QQcategoryZ14954QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
e considerate che comprandolo da un altro stato c'è una elevata possibilità che l'oggetto si rompa nel trasporto, del mio avete la certezza che funge e funge alla grande!
sistolone
27-11-2007, 00:19
coda
ciccillover
27-11-2007, 09:37
In coda se troviamo da scambiare qualcosa.
Brolente
27-11-2007, 12:35
allora ragazzi...seite in 4 in coda..
Io l'oggetto preferirei consegnarlo a mano...comunque il prezzo è 30 eurozzi + spedizione e non scambio...non scrivete in privato organizziamoci qui...
Non posso limare il prezzo perchè vista la rarita e la particolarita dell'oggetto, ho avuto anche richieste da parte di amici e conoscenti...
In ordine chi è interessato si faccia setire ;)
confermo la coda a 30+ss ;)
ciccillover
27-11-2007, 13:46
Io ci penso un attimo (sempre che arrivi il mio turno). Intanto puoi appurare se è quello potenziabile o meno?
Brolente
27-11-2007, 13:51
confermo la coda a 30+ss ;)
Ok rxd8s passa di priorità a meno che Ryan78 non si faccia vivo per aggiudicarselo...
Aspetto fino a sta sera e poi ci mettiamo d'accordo rxd8s ;)
Io ci penso un attimo (sempre che arrivi il mio turno). Intanto puoi appurare se è quello potenziabile o meno?
Al 90% è modificabile, ma occorre svitare la parte finale con una pinza e non voglio rovinarlo....cmq si ho già visto molti video di laser identici che venivano modificati (a rischio di rompere tutto)
Brolente
27-11-2007, 13:56
qui una foto dell'oggetto...
Sulla parte finale ci sono dei piccoli graffiettini...ma nulla da compromettere ne l'estetica e ovviamente le funzionalità ;)
http://www.speedimages.org/img/12177/CIMG0219 [800x600].JPG (http://www.speedimages.org/img/img12177.html)
se ce la fai, passami via pvt la guida e/o video e/o pagina web dove spiegano come modificarlo ;)
se è il mio turno fammi sapere :D
Brolente
27-11-2007, 21:08
se ce la fai, passami via pvt la guida e/o video e/o pagina web dove spiegano come modificarlo ;)
se è il mio turno fammi sapere :D
ok direi allora che possiamo concludere ;)
Ti mando un mess privato
ok direi allora che possiamo concludere ;)
Ti mando un mess privato
aspetto :D
Fairchild
27-11-2007, 22:08
edit srry
ciao mi sono connesso ora,
io lascio la coda. Passa pure a rxd8s
alla prox
Interessante, coda. Come sta messa?
laser venduto a me e appena arrivato, tutto ok :D
complimenti a brolente per la velocità e cortesia ;)
presumo si possa chiudere
Brolente
30-11-2007, 11:55
hehehehehe
si ma provalo sta sera così capisci le sue vere potenzialità ;)
grazie a te
si ma attento agli aerei ...che poi pensano che sei la torre di controllo e ti vengono a bussare :D
Brolente
16-10-2009, 22:54
ragazzi ne ho un altro disponibile, chi fosse interessato lo vendo a 15€
Marinelli
16-10-2009, 23:41
Interessato, coda con consegna a mano a Milano :)
Hai un link con le caratteristiche e qualche foto, per cortesia?
Ciao! :)
Brolente
17-10-2009, 08:05
Interessato, coda con consegna a mano a Milano :)
Hai un link con le caratteristiche e qualche foto, per cortesia?
Ciao! :)
purtroppo non ho link...è un green laser...in rete trovi di tutto...però non è di quelli pericolosi che bruciano...questo semplicemente tira lontano ;)
esteticamente è così http://www.easypointer.com/catalog/images/green-laser.gif
fammi sapere quando vuoi venire a prenderlo ;)
Beh se per caso non se lo viene a prendere...coda :)
Brolente
17-10-2009, 18:18
dai fatemi sapere, il primo che se lo viene a prendere se lo aggiudica!
Marinelli
17-10-2009, 19:37
Ti scrivo in PVT.
Ciao!
Io sempre spedito, se vuoi e le code permettono, concludiamo.
Marinelli
18-10-2009, 17:29
Scambio a mano eseguito.
Gentile e disponibile, grazie Brolente :)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.