PDA

View Full Version : Vienna (viaggiare con SKYEUROPE)

astralprojection
26-11-2007, 08:05
Salve

chi è stato a Vienna?

Pareri , vi è piaciuta? Cosa vedere a tutti i costi??

Inoltre partirò con una compagnia aerea low cost totalmente sconosciuta (a me) volevo sapere se è affidabile?!

grazie

ziozetti
27-11-2007, 09:27
Affidabile, come il 90% delle lowcost europee.
Voli su Vienna o Bratislava?

astralprojection
27-11-2007, 13:06
napoli ---> vienna!

che vuoi dire?

che i voli low cost hanno molti punti negativi???

SquallSed
27-11-2007, 15:17
napoli ---> vienna!

che vuoi dire?

che i voli low cost hanno molti punti negativi???

te ne accorgerai quando ti daranno il paracadute :D

ps. il significato mi sembra chiaro : affidabile VIRGOLA come il 90% delle lowcost europee :o

ziozetti
27-11-2007, 17:48
Già, mancava una virgola... :D

Di norma le lowcost indicano Vienna (che sarebbe VIE) ma volano su Vienna-Bratislava BTS così come non partono da Milano LIN o MPX ma da Milano-Orio BGY.
SkyEurope fa eccezione.

PS: ho scritto 90% perché ci si può leggere di disservizi su Easyjet (chiedi a badedas! :D) o MyAir... ma secondo me la percentuale è anche più alta. ;)

SquallSed
27-11-2007, 17:52

Di norma le lowcost indicano Vienna (che sarebbe VIE) ma volano su Vienna-Bratislava BTS così come non partono da Milano LIN o MPX ma da Milano-Orio BGY.
SkyEurope fa eccezione.

PS: ho scritto 90% perché ci si può leggere di disservizi su Easyjet (chiedi a badedas! :D) o MyAir... ma secondo me la percentuale è anche più alta. ;)

che è successo co myair?io l'ho presa una volta e mi è piaciuta tanta :D

easyjet 3-4 volte ma sembrava ok...

pensavo la peggiore fosse ryanair :sofico:

astralprojection
27-11-2007, 20:48

SkyEurope fa eccezione.

A Me porta come areoporto di arrivo VIENNA!

c'è il trabochetto?

Airone invece come vi sembra?

energy+
27-11-2007, 21:02
Son stato a Budapest con SkyEurope, nessun problema tra l'altro è l'unica compagnia che fa le tratte con partenza da rimini :p
Tra le mete disponibili c'era anche vienna che era la prima scelta anche se poi abbiamo dovuto cambiare.....

Occhio ai costi, il volo di x se costa niente, ma poi tra 1 cosetta e l'altra si spende seppur poco ma mai quanto sembra inizialmente! ;)

ciao

Palladio
28-11-2007, 08:54

c'è il trabochetto?

infatti arriva a Vienna, l'appunto era sulle altre low cost che, solitamente, usano areoporti minori (Rayanair non atterra a Vienna ma a Bratislava).

Non c'è nessun trabocchetto, ti danno quello che hanno venduto.

Air One non è una compagnia low cost.

ziozetti
29-11-2007, 08:20
che è successo co myair?io l'ho presa una volta e mi è piaciuta tanta :D

easyjet 3-4 volte ma sembrava ok...

pensavo la peggiore fosse ryanair :sofico:
MyAir è gestita dagli stessi figuri che hanno fatto fallire Volare, mi basta per non considerarla società affidabile al 100%.

Easyjet lascia sempre a terra il buon badedas... io non l'ho mai presa, ma lui ne parla così male che ha convinto anche me! :D

ziozetti
29-11-2007, 08:21

c'è il trabochetto?

Azz, ma scrivo tanto male? :D

Per fortuna c'è parafrasa le mie frasi in italiano comprensibile... :ciapet:

SquallSed
29-11-2007, 21:07
MyAir è gestita dagli stessi figuri che hanno fatto fallire Volare, mi basta per non considerarla società affidabile al 100%.

Easyjet lascia sempre a terra il buon badedas... io non l'ho mai presa, ma lui ne parla così male che ha convinto anche me! :D

minchia allora va a culo :D

boh..con myair ho viaggiato solo una volta..tutto perfetto

easyjet ogni tanto ho notato dei ritardi,ma tipo di 10-15 min...

ryanair qlche volta ho notato volo cancellato (mai il mio :D)
però qndo feci stoccolma parigi dopo 15min il pilota dice che dobbiamo ritornare indietro perchè c'è una spia accesa e gli ingegneri devono controllare (una paura fottuta :D) a terra un tipo (che sembrava tutt'altor che ingegnere) oliava il portellone,x una bella oretta..poi siamo ripartiti,mamma mia che volo loooll

altre volte però con ryanair mai problemi :O