View Full Version : vista non comunica con router cisco 1700
xNATHANx
26-11-2007, 07:04
scalve sono passato a lavoro a windows vista ultimate ...tutto bene a parte il fatto che non riesco a comunicare con il router ... vede la rete ma non utilizza il dns del router per andare in rete dice che fa il test del ping ma non ha risposta.....:confused:
che posso fare :confused: :muro:
(sono sotto fastweb) il router lo gestisce lei non ho modo di modificarlo...
con xp pro mai avuto un problema .. inseriti i dns primario secondario e gateway .... andava che era una bellezza......
mexico63
26-11-2007, 08:57
scalve sono passato a lavoro a windows vista ultimate ...tutto bene a parte il fatto che non riesco a comunicare con il router ... vede la rete ma non utilizza il dns del router per andare in rete dice che fa il test del ping ma non ha risposta.....:confused:
che posso fare :confused: :muro:
(sono sotto fastweb) il router lo gestisce lei non ho modo di modificarlo...
con xp pro mai avuto un problema .. inseriti i dns primario secondario e gateway .... andava che era una bellezza......
ciao, ho avuto lo stesso problema con Infostrada. Per un mese ho avuto problemi di dns con router diversi. Avevo provato con i nr. di dns pubblici (opendns) senza risultato. Ho risolto inserendo a mano nella gestione di rete gli indirizzi di rete fissi + gateway (quello del router) e i dns comunicatomi da Infostrada. Ho eseguito questa operazione sui tre pc (due xp pro +Vista 64 Ultimate) con esito positivo.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.