View Full Version : [VI + sped] Vendo Gigabyte GA-X38-DQ6 - Nuova imballata
Salve a tutti,
come da titolo, vendo una scheda madre Gigabyte GA-X38-DQ6. Non penso abbia bisogno di presentazioni, monta il nuovissimo chipset Intel X38, è la scheda madre con la qualità costruttiva migliore e il reparto di alimentazione migliore (12 fasi).
La scheda è nuova e imballata, poichè appena tornata da RMA, e nel frattempo io l'ho sostituita.
La vendo a 175 € + spedizione a vostra scelta. Il prezzo NON è trattabile.
In ordine di priorità, precedenza a:
1. consegna a mano a Vicenza CITTA'
2. pagamento con bonifico (accetto anche postepay, ma non si ha precedenza in coda)
3. consegna a mano in prov. Vicenza
Trattative già concluse qui sul forum:
Ho acquistato da: ev978; raxxo; madelui; pippo73; masterjedi; rc211v; Naufr4g0; QBalle; senfter
Ho venduto a: GGDAG85; iozizou; Bambù; jokervero; TeknØ; al17; Dexther; dateme_un_nick; For84; mattiagonzo; Sozaboy; advapi; krizalid; Io_N-bello; cix1978; andreat75x; Syphon; fr4nc3sc0
Cercavo una DFI P35, ma anche questa è una bella belva... coda, intanto ci penso, la notte porta consiglio! :D
DDR2, vero?
Sai se le porte e-sata sono indipendenti dall s-ata interne o se utilizzandole si disabilita qualcosa (domanda n00bissima, ma a quest'ora son troppo stanco per cercare info!)?
Interessa scambiare con qualcosa (domani metto altro materiale in aggiunta al 3d in firma)?
PS: nel caso, con bonifico... limatina? :D
echirulli
26-11-2007, 01:45
coda...
azz... se vendessi la P5KC prenderei volentieri la x38 ..
ovviamente ti propongo scambio a mano piu' conguaglio mio ( ma immagino nn accetterai cmq tentar nn nuoce )
parecchi nottambuli :D
Cercavo una DFI P35, ma anche questa è una bella belva... coda, intanto ci penso, la notte porta consiglio! :D
DDR2, vero?
Sai se le porte e-sata sono indipendenti dall s-ata interne o se utilizzandole si disabilita qualcosa (domanda n00bissima, ma a quest'ora son troppo stanco per cercare info!)?
Interessa scambiare con qualcosa (domani metto altro materiale in aggiunta al 3d in firma)?
PS: nel caso, con bonifico... limatina? :D
sì, ddr2. le porte esata vengono rese disponibili con il bracket fornito in dotazione, davvero ottimo. permette non solo la connessione di un hdd esterno e-sata, ma anche di uno interno. immagine che ti fa capire meglio:
http://www.overclockers.ru/images/lab/2007/04/15/dq6/sata_bracket.jpg
azz... se vendessi la P5KC prenderei volentieri la x38 ..
ovviamente ti propongo scambio a mano piu' conguaglio mio ( ma immagino nn accetterai cmq tentar nn nuoce )
mi spiace ma sono già apposto con la mobo. se resti in coda con scambio a mano a vicenza città saresti il primo in coda.
mi spiace ma sono già apposto con la mobo. se resti in coda con scambio a mano a vicenza città saresti il primo in coda.
purtroppo devo prima vendere la P5KC nell'eventualita' .. quindi piuttosto che farti perdere tempo lascio la coda ...
purtroppo devo prima vendere la P5KC nell'eventualita' .. quindi piuttosto che farti perdere tempo lascio la coda ...
NP :)
intanto inizio con i pvt
parecchi nottambuli :D
sì, ddr2. le porte esata vengono rese disponibili con il bracket fornito in dotazione, davvero ottimo. permette non solo la connessione di un hdd esterno e-sata, ma anche di uno interno.
Intanto che ti rispondo al pvt... :p
Non ho ben capito il discorso della connessione col bracket...
Vuoi dire che puoi connettere SIA un e-sata CHE un sata utilizzando una solo delle porte sata interne, o volevi dire che attaccando o meno il bracket posso scegliere se collegare uno O l'altro?
Intanto che ti rispondo al pvt... :p
Non ho ben capito il discorso della connessione col bracket...
Vuoi dire che puoi connettere SIA un e-sata CHE un sata utilizzando una solo delle porte sata interne, o volevi dire che attaccando o meno il bracket posso scegliere se collegare uno O l'altro?
vuol dire che all'esterno potrai connettere sia hhd e-sata sia hdd sata interni, grazie al molex che vedi al centro del bracket.
coda
che mobo hai preso?
ho preso una p5k-e. perchè?
vuol dire che all'esterno potrai connettere sia hhd e-sata sia hdd sata interni, grazie al molex che vedi al centro del bracket.
ho preso una p5k-e. perchè?
pura curiosità.... io venderei la p5k-e e terrei la x38
entro domani ti faccio sapere
grazie
Io lascio... scusa ma mi son fatto due conti e l'X38 è anche troppo per me...
Buona vendita!
inviato pvt a Luka, scheda ancora disponibile
yuri.f_87
28-11-2007, 15:23
ciao.. mi sono appena iscritto. sono molto interessato alla ga-x38-dq6.. è ancora disponibile? grazie mille.. ciao
ciao.. mi sono appena iscritto. sono molto interessato alla ga-x38-dq6.. è ancora disponibile? grazie mille.. ciao
ciao, sì, ancora disponibile. :)
ti mando un messaggio privato.
ZioPippoSSJ
29-11-2007, 15:35
scambi con ali 700w ocz gamextreme sli ready + conguaglio con bonifico?
Nemesis2
30-11-2007, 15:19
Ancora disponibile?
Mi mandi pm con un'offerta eventualmente?
scheda venduta a yuri.f_87 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.