PDA

View Full Version : [VI + sped] Vendo Gigabyte GA-X38-DQ6 - Nuova imballata

andw7
26-11-2007, 00:49
Salve a tutti,

come da titolo, vendo una scheda madre Gigabyte GA-X38-DQ6. Non penso abbia bisogno di presentazioni, monta il nuovissimo chipset Intel X38, è la scheda madre con la qualità costruttiva migliore e il reparto di alimentazione migliore (12 fasi).

La scheda è nuova e imballata, poichè appena tornata da RMA, e nel frattempo io l'ho sostituita.

La vendo a 175 € + spedizione a vostra scelta. Il prezzo NON è trattabile.

In ordine di priorità, precedenza a:
1. consegna a mano a Vicenza CITTA'
2. pagamento con bonifico (accetto anche postepay, ma non si ha precedenza in coda)
3. consegna a mano in prov. Vicenza

Trattative già concluse qui sul forum:

Ho acquistato da: ev978; raxxo; madelui; pippo73; masterjedi; rc211v; Naufr4g0; QBalle; senfter
Ho venduto a: GGDAG85; iozizou; Bambù; jokervero; TeknØ; al17; Dexther; dateme_un_nick; For84; mattiagonzo; Sozaboy; advapi; krizalid; Io_N-bello; cix1978; andreat75x; Syphon; fr4nc3sc0

Nero81
26-11-2007, 01:14
Cercavo una DFI P35, ma anche questa è una bella belva... coda, intanto ci penso, la notte porta consiglio! :D
DDR2, vero?
Sai se le porte e-sata sono indipendenti dall s-ata interne o se utilizzandole si disabilita qualcosa (domanda n00bissima, ma a quest'ora son troppo stanco per cercare info!)?

Interessa scambiare con qualcosa (domani metto altro materiale in aggiunta al 3d in firma)?

PS: nel caso, con bonifico... limatina? :D

echirulli
26-11-2007, 01:45
coda...

Warlord
26-11-2007, 02:11
azz... se vendessi la P5KC prenderei volentieri la x38 ..

ovviamente ti propongo scambio a mano piu' conguaglio mio ( ma immagino nn accetterai cmq tentar nn nuoce )

andw7
26-11-2007, 09:09
parecchi nottambuli :D
Cercavo una DFI P35, ma anche questa è una bella belva... coda, intanto ci penso, la notte porta consiglio! :D
DDR2, vero?
Sai se le porte e-sata sono indipendenti dall s-ata interne o se utilizzandole si disabilita qualcosa (domanda n00bissima, ma a quest'ora son troppo stanco per cercare info!)?

Interessa scambiare con qualcosa (domani metto altro materiale in aggiunta al 3d in firma)?

PS: nel caso, con bonifico... limatina? :D
sì, ddr2. le porte esata vengono rese disponibili con il bracket fornito in dotazione, davvero ottimo. permette non solo la connessione di un hdd esterno e-sata, ma anche di uno interno. immagine che ti fa capire meglio:

http://www.overclockers.ru/images/lab/2007/04/15/dq6/sata_bracket.jpg

azz... se vendessi la P5KC prenderei volentieri la x38 ..

ovviamente ti propongo scambio a mano piu' conguaglio mio ( ma immagino nn accetterai cmq tentar nn nuoce )

mi spiace ma sono già apposto con la mobo. se resti in coda con scambio a mano a vicenza città saresti il primo in coda.

Warlord
26-11-2007, 09:39
mi spiace ma sono già apposto con la mobo. se resti in coda con scambio a mano a vicenza città saresti il primo in coda.

purtroppo devo prima vendere la P5KC nell'eventualita' .. quindi piuttosto che farti perdere tempo lascio la coda ...

andw7
26-11-2007, 13:27
purtroppo devo prima vendere la P5KC nell'eventualita' .. quindi piuttosto che farti perdere tempo lascio la coda ...

NP :)

intanto inizio con i pvt

Nero81
26-11-2007, 13:37
parecchi nottambuli :D

sì, ddr2. le porte esata vengono rese disponibili con il bracket fornito in dotazione, davvero ottimo. permette non solo la connessione di un hdd esterno e-sata, ma anche di uno interno.

Intanto che ti rispondo al pvt... :p
Non ho ben capito il discorso della connessione col bracket...
Vuoi dire che puoi connettere SIA un e-sata CHE un sata utilizzando una solo delle porte sata interne, o volevi dire che attaccando o meno il bracket posso scegliere se collegare uno O l'altro?

Luka
26-11-2007, 14:22
coda

che mobo hai preso?

andw7
26-11-2007, 15:52
Intanto che ti rispondo al pvt... :p
Non ho ben capito il discorso della connessione col bracket...
Vuoi dire che puoi connettere SIA un e-sata CHE un sata utilizzando una solo delle porte sata interne, o volevi dire che attaccando o meno il bracket posso scegliere se collegare uno O l'altro?
vuol dire che all'esterno potrai connettere sia hhd e-sata sia hdd sata interni, grazie al molex che vedi al centro del bracket.
coda

che mobo hai preso?

ho preso una p5k-e. perchè?

Luka
26-11-2007, 16:00
vuol dire che all'esterno potrai connettere sia hhd e-sata sia hdd sata interni, grazie al molex che vedi al centro del bracket.

ho preso una p5k-e. perchè?

pura curiosità.... io venderei la p5k-e e terrei la x38

entro domani ti faccio sapere

grazie

Nero81
26-11-2007, 16:44
Io lascio... scusa ma mi son fatto due conti e l'X38 è anche troppo per me...
Buona vendita!

andw7
28-11-2007, 09:16
inviato pvt a Luka, scheda ancora disponibile

yuri.f_87
28-11-2007, 15:23
ciao.. mi sono appena iscritto. sono molto interessato alla ga-x38-dq6.. è ancora disponibile? grazie mille.. ciao

andw7
28-11-2007, 15:32
ciao.. mi sono appena iscritto. sono molto interessato alla ga-x38-dq6.. è ancora disponibile? grazie mille.. ciao

ciao, sì, ancora disponibile. :)

ti mando un messaggio privato.

ZioPippoSSJ
29-11-2007, 15:35
scambi con ali 700w ocz gamextreme sli ready + conguaglio con bonifico?

Nemesis2
30-11-2007, 15:19
Ancora disponibile?

Mi mandi pm con un'offerta eventualmente?

andw7
30-11-2007, 15:34
scheda venduta a yuri.f_87 :)