PDA

View Full Version : aiuto hl2...

fruit joy
26-11-2007, 00:02
Ciao a tutti,
Solo qualche consiglio per superare il livello dentro nova prospekt, che si chiama "entanglement" (in inglese), dove bisogna piazzare le torrette mitragliatrici e poi far fuori decine e decine di Combine. C'e' un sistema per evitare che i combine abbattano le torrette? c'e' un modo piu' "tattico" di piazzarle? Come faccio???
E' diventato abbastanza frustrante, l'ho rifatto tantissime volte, ma non c'e' storia.....
Grazie e ciao!
:muro:

fruit joy
27-11-2007, 13:48
up

fruit joy
28-11-2007, 13:00
Nessuno disposto a darmi un consiglio???:cry:

Micio_del_Cheshire
01-12-2007, 18:43
Bhè,,, che dire,,, le torrette aiutano parecchio, ma non sono così indispensabili. Posizionale in un angolo, per evitare che cadano alla prima raffica di mitra combine, ma in questo modo spesso rimarranno in piedi ma orientate nella direzione sbagliata, e per questo inutilizzabili.

La migliore è quella di ritirarle su nel modo più veloce possibile tra un'ondata e l'altra (premi il tasto azione "e" (di default) e guarda verso l'alto: in questo modo la raddrizzerai. Poi torna con lo sguardo avanti e ripremi "e" per posizionare la torretta nuovamente.

Un simpatico sistema è quello di non usare nessuna arma per il combattimento, ma di tenere con la Gravity Gun una torretta davanti a sè, puntata in avanti. In pratica potrai avare un mitra a colpi infiniti che non cadrà mai, sebbene un po' lenta nell'"attivarsi" (benchè sia possibile spararla via eliminando i combine davanti, per poi recuperarla con il tastodestro del mouse.)

Ma non c'è un metodo specifico. Comunque non cercare spazi aperti. Piazza le torrette fuori dalle due porte e usa il fucile a pompa che elimina i combine a distanza ravvicinata in un colpo solo.

fruit joy
02-12-2007, 09:07
Beh, che dirti Micio, grazie.
Quella della gravity gun che tiene la torretta puo' essere interessante, non ci avevo pensato.
Provero' e riprovero' ancora. Vedremo.
Maledetti combine....:D

Sonny89
03-01-2008, 17:04
si vai solo di armi e gravity le torrette piazzale ma presto andranno a terra...io le ho messe una dietro l'altra cosi correndo in linea retta ogni torretta che cadeva la radrizzavo con e e proseguivo..naturalmente nel frattempo utilizza la gravity gun per respingere le granate combine e lanciare quello che trovi..torrette comprese.... alla fine...:D :D