PDA

View Full Version : [FORMULA 1] Ci ridaranno anche il mondiale 2007?

Mancho
25-11-2007, 23:35
Se verranno provate le accuse McLaren nei confronti della Renault, la logica dovrebbe portare a quanto indicato nel titolo del thread non credete?

Leggere qui (http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/11_Novembre/23/spystory3.shtml).

Ah, dimenticavo! Ho parlato di logica nella F1 moderna... scusatemi, ma mi pare proprio una contraddizione!

FastFreddy
26-11-2007, 00:22
A rigor di logica no, visto che dovrebbero seguire lo stesso criterio adottato nei confronti della McLaren. Alla Renault verrebbero tolti i punti alla squadra e non ai piloti....

Il castigatore
26-11-2007, 07:03
Se verranno provate le accuse McLaren nei confronti della Renault, la logica dovrebbe portare a quanto indicato nel titolo del thread non credete?

no, perchè appunto esiste il precedente:

A rigor di logica no, visto che dovrebbero seguire lo stesso criterio adottato nei confronti della McLaren. Alla Renault verrebbero tolti i punti alla squadra e non ai piloti....

Il problema sarebbe a quale delle due scuderie vanno assegnati gli ultimi 2 numeri

davide66
26-11-2007, 07:19
Il problema sarebbe a quale delle due scuderie vanno assegnati gli ultimi 2 numeri

Per Hamilton suggerirei il 47 :asd:

Mancho
26-11-2007, 08:25

Si, ma infatti mi riferivo al campionato costruttori. Se si seguisse la stessa logica, alla Renault dovrebbero essere annullati tutti i punti e di conseguenza la Ferrari che nel 2006 è arrivata di poco seconda, diventerebbe automaticamente campione.

danny2005
26-11-2007, 08:44
Si, ma infatti mi riferivo al campionato costruttori. Se si seguisse la stessa logica, alla Renault dovrebbero essere annullati tutti i punti e di conseguenza la Ferrari che nel 2006 è arrivata di poco seconda, diventerebbe automaticamente campione.

Allora hai sbagliato titolo: il mondiale è il 2006; il 2007 l'abbiamo già vinto :asd:

Propongo una colletta per comprare delle chiavette usb che andrebbero a costituire un fondo-magazzino per gli spioni della F1; non se ne può più di sti floppy :asd:

markus_81
26-11-2007, 09:00
Allora hai sbagliato titolo: il mondiale è il 2006; il 2007 l'abbiamo già vinto :asd:

:

apposta non riuscivo a capire il senso del thread :D

e poi 780 disegni in 11 floppy :rotfl::rotfl::rotfl:

Demon81
26-11-2007, 09:32
La nuova itner :asd::asd:

Mancho
26-11-2007, 12:33

Propongo una colletta per comprare delle chiavette usb che andrebbero a costituire un fondo-magazzino per gli spioni della F1; non se ne può più di sti floppy :asd:

Ehm... si in effetti ho sbagliato titolo, comunque il senso è chiaro e sarebbe chiara anche la logica, se non fosse che con Ecclestone & C. non c'è mica tanto da fidarsi.