View Full Version : Adobe Reader 8
Saeba Ryo
25-11-2007, 23:12
Con questa versione, ogni tanto mi parte l'aggiornamento automatico (senza chiedermi nulla, me ne accorgo perché mi avvisa il firewall). Il problema è che ogni volta che parte porta l'occupazione della CPU al 100%, e non si sblocca da lì se non riavvio manualmente il pc. La chiusura forzata dal task manager di "AdobeUpdateer.exe" non da alcun risultato (nel senso che non si chiude). Ho provato a controllare nella opzione del programma, ma non ho trovato nessuna voce per disattivare l'aggiornamento automatico! C'è un modo?
Saeba Ryo
08-12-2007, 11:56
Solo io ho l'esigenza di disattivare l'aggiornamento automatico non richiesto? :D
Uzi[WNCT]
08-12-2007, 13:00
Apri il Reader, vai su "?", "Cerca aggiornamenti" (o qualcosa di simile, non ce l' ho sotto mano adesso) poi lo lasci fare e dopo ti esce una finestrella dove c'è "Opzioni" (o simile). Da lì puoi disabilitare tutti gli aggiornamenti, o lasciare solo quello che ti serve.
Saeba Ryo
08-12-2007, 13:14
Però in questo modo almeno una volta devi per forza connetterti al loro server! Potevano mettere la casella di spunta direttamente nelle opzioni!
Comunque grazie, facendo come hai detto ho risolto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.