PDA

View Full Version : Aiuto per la Siria

Syd Barrett
25-11-2007, 22:42
Oggi mi ha telefonato mia madre e mi ha detto

"aaah, il 25 dicembre compio sessant'anni, capito, 60 anni si compiono una volta sola... è un compleanno importante! oooh quanto mi piacerebbe andare a fare le vacanze di natale in Siria, ma non sono riuscita ad organizzare il viaggio.... aaaah, te l'ho detto che tra poco è il mio compleanno? mi piacerebbe andare in siria, sai?"

Insomma, credo che mi stesse velatamente suggerendo qualcosa :D

Pensavo che magari se mi metto assieme a mia sorella e a sua sorella e al suo compleanno insieme riusciamo a rimediare i soldi per mandarla in Siria, ma non so una mazza della Siria.

Sapete dove posso trovare voli a poco, o anche vacanze tipo avventure nel mondo, a prezzi modici?
(il viaggio di avventure non ha più posti purtroppo, costava mille euro, in quattro era fattibile, e il viaggio era proprio come piace a lei).

http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/0990.php

Grazie.

Syd Barrett
26-11-2007, 13:54
:stordita:

ziozetti
27-11-2007, 09:26
La infili con il passaporto in una scatola di legno (con i forellini!!!) e la spedisci con un cargo battente bandiera libanese?!? :stordita:

(UP)

Syd Barrett
27-11-2007, 09:33
La infili con il passaporto in una scatola di legno (con i forellini!!!) e la spedisci con un cargo battente bandiera libanese?!? :stordita:

(UP)

LOL :D

Avevo trovato pure Mistral ma hanno finito i posti a settembre :rolleyes:

DevilMalak
29-11-2007, 13:24
i soliti last minute direi... non si trovano tante mega offerte in giro per la Siria

Syd Barrett
29-11-2007, 13:47
i soliti last minute direi... non si trovano tante mega offerte in giro per la Siria

E' troppo presto ancora per i last minute.

Mi sa che la "mando" in Libia, ho trovato un bel tour a 700 euro.