View Full Version : PS2 e progressive scan, tutte lo supportano???
BillieJoe87
25-11-2007, 22:40
ciao a tutti ho già effettuato ricerche su internet per questo argomento ma ricevendo solo pareri contrastanti...
Ho una PS2 modello 30004R e volevo collegarla in component al mio tv lcd hdready, volevo sapere se anche la mia ps2 supporta il progressive scan o se questa è una funzione solo dei modelli dal 50004 in su...
grazie mille!!!
junkman1980
25-11-2007, 22:53
ciao a tutti ho già effettuato ricerche su internet per questo argomento ma ricevendo solo pareri contrastanti...
Ho una PS2 modello 30004R e volevo collegarla in component al mio tv lcd hdready, volevo sapere se anche la mia ps2 supporta il progressive scan o se questa è una funzione solo dei modelli dal 50004 in su...
grazie mille!!!
mi pare solo dalla 39xxx
BillieJoe87
25-11-2007, 23:00
ok grazie!!! cmq nn c'è nessuno che l'ha provato di persona??? inoltre la ps2 migliora in component rispetto che in composito??? è guardabile su un tv lcd 40'???
ok grazie!!! cmq nn c'è nessuno che l'ha provato di persona??? inoltre la ps2 migliora in component rispetto che in composito??? è guardabile su un tv lcd 40'???
guarda su wikipedia per sapere la serie che ha introdotto il Progressive(sono certo che tutte le versioni slim ne sono dotate).
Comunque togli subito il composito e collega tramite Component o RGB.
Però guarda io ho un 20 lcd Hd-ready è l'ho utilizzata solo per una settimana in component e subito dopo la mia console tornò al mio vecchissimo CRT.
La Ps2 non è fatta per gli LCD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.