View Full Version : (PS) vendo 6800 (mod fino a 12PS,6VS) AGP
Vendita sospesa per esigenze personali
cheido ad un mod di chiudere il topic
scusatemi tutti!
ti posso offrire 50 euro ss incluse
e' un pò meno di quanto avevo preventivato, ma ti metto in coda e mi riservo di darti una risposta entro domani sera.
Se per domnaisera nessuno si farà avanti, sarà tua
forse interessato..intanto coda!
mi spieghi bene il discorso del mod? le pipe sono sbloccabili o sono diffettose?
scambi con qualcosa che ho in vendita in sign?
le pipe sono sbloccabili, ma danno artefatti a qualsiasi frequenza.
purtroppo non mi serve nulla di quello che vendi.
se sei in coda al mio prezzo, sei in cima alla lista! se entro domani sera nessuno risponde ti aggiudichi la scheda.
allora, come siamo messi?
coda:
Se iaio offre prezzo pieno:
1 - IAIO
2 - MUSAMPA
altrimenti è al contrario
Scusate la mia poca presenza in questi giorni sul forum, ma ho un gran da fare al lavoro!
Domani pomeriggio chiudiamo i discorsi!
no mi dispiace lascio
purtroppo ho avuto un pò di spese
up
up up up con prezzo ribassato!!!!!!
55€ spese incluse!!!!!
Cioè scheda 46€ + spedizione j+3 (9.10€)
che volete di più!!!!!
VEnghino signori venghino!!!!!
VecchioEric
06-12-2007, 23:26
36€ a mano e vengo a Fano io(anzi un mio amico interessato).Fammi sapere che ne pensi e se possiamo parlarne per trattare un po'.Ciao
pikerunner
07-12-2007, 10:26
Coda se scambi con qualcosa (e limata :D )
Ho delle casse creative e un dissi cooler master (vedi firma), ma anche un 3600x2 am2, un ali cooler master igreen power (PFC ATTIVO, reggeva senza prbl un e6600 in oc, una x1900xtx, un hd e una soundblaster.. è da 430), forse anche 2gb ddr2.
Scambio a mano.
Domanda nubbia: è moddabile a 12 pipe con rivatuner senza artefatti, ma non fino a 16, giusto?
E cmq hai pvt ;)
Coda se scambi con qualcosa (e limata :D )
Ho delle casse creative e un dissi cooler master (vedi firma), ma anche un 3600x2 am2, un ali cooler master igreen power (PFC ATTIVO, reggeva senza prbl un e6600 in oc, una x1900xtx, un hd e una soundblaster.. è da 430), forse anche 2gb ddr2.
Scambio a mano.
Domanda nubbia: è moddabile a 12 pipe con rivatuner senza artefatti, ma non fino a 16, giusto?
E cmq hai pvt ;)
Del materiale che hai mi interessano i 2 gb ddr2.
pikerunner
07-12-2007, 20:29
Del materiale che hai mi interessano i 2 gb ddr2.
Altro pvt.
Illuminami sulle mie domande nubbie :help: :)
MAURIZIO81
08-12-2007, 17:18
coda scheda video al tuo prezzo
se tocca me pvt
tocca a Maurizio in quanto è in coda al mio prezzo.
per pikerunner, c'ho pensato e visto il costo delle ddr2 al momento non scambio la mia scheda video con le tue ram, nonostante siano delle buone ram.
pikerunner
08-12-2007, 22:14
tocca a Maurizio in quanto è in coda al mio prezzo.
per pikerunner, c'ho pensato e visto il costo delle ddr2 al momento non scambio la mia scheda video con le tue ram, nonostante siano delle buone ram.
Non c'è problema, sarà per la prossima ;)
(..cmq se non vendi fammi sapere lo stesso, potrebbe interessarmi cmq anche senza scambi, ma x ora manca liquidità:stordita: )
pikerunner
13-12-2007, 17:09
..alla fine hai venduto? Sarei anche senza scambio ma con la limata che ti dicevo in pvt.
Fammi sapere..
pikerunner
18-12-2007, 12:01
..allora venduta, credo. :boh:
mi scuso per l'assenza prolungata.
la scheda non è stat venduta ma viene ritirata dalla vendita a causa di alcuni problemi che stò incontrando con la mia attuale scheda video, quindi mi serve una scheda da tenere come muletto
prego un mod di chiudere la vendita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.