View Full Version : chiedo 2 info x overlord..
unlimitedginger
25-11-2007, 21:12
ciao raga qlc mi sa dire come saltare fuori dalla cucina di melvin in overlord??
è uno dei primi livelli dove si trovano i serventi rossi
Charlie Oscar Delta
25-11-2007, 22:19
ciao raga qlc mi sa dire come saltare fuori dalla cucina di melvin in overlord??
è uno dei primi livelli dove si trovano i serventi rossi
guarda io l'ho appena iniziato, ho distrutto la prima fattoria, ma ora sono preso da call of duty 4...(come puoi notare)..
tu riprova che sicuramente lo scoprirai da solo, altrimenti domani mi ci metto e ti faccio sapere ;)
è proprio carino sto gioco, e poi devi uccidere i mezz'uomini...ahhh il mio sogno! (odio il signore degli anelli e quell' harrypotter di nome frocio..e la sua ragazza mexes :D )
unlimitedginger
04-12-2007, 19:32
si hai pèroprio ragione!! potter in un deserto di chiodi senza bacchetta!!:D
unlimitedginger
04-12-2007, 19:36
ti chiedo un altra cosa gia che ci sono..
adesso che ho finito il gioco non capisco come mai il servente che ti spiega tutto, tutte le volte che gli passi vicino ti dice "la signorina lucrezia non ama aspettare.." io vado nele stanze private dove c'è la sua camera e lei non c'è mai!! è possibile consumare piu momenti amorosi con la donna o solo una volta?? alla faccia della frigida..:D :oink:
Charlie Oscar Delta
04-12-2007, 19:49
ti chiedo un altra cosa gia che ci sono..
adesso che ho finito il gioco non capisco come mai il servente che ti spiega tutto, tutte le volte che gli passi vicino ti dice "la signorina lucrezia non ama aspettare.." io vado nele stanze private dove c'è la sua camera e lei non c'è mai!! è possibile consumare piu momenti amorosi con la donna o solo una volta?? alla faccia della frigida..:D :oink:
ammazza l'hai finito?!?:eek: dura molto? è ripetitivo o divertente come all'inizio?
guarda..scusami ma poi non l'ho più provato..sono troppo preso da cod4 :doh:
unlimitedginger
04-12-2007, 19:53
no è ironico.. a me non è dispiaciuto! sopratutto i boss sono ben fatti e il primo, il ciccione fa morire dal ridere!!:ciapet:
Charlie Oscar Delta
04-12-2007, 20:17
no è ironico.. a me non è dispiaciuto! sopratutto i boss sono ben fatti e il primo, il ciccione fa morire dal ridere!!:ciapet:
è vero lì ci sono arrivato ;)
bene, perchè avevo letto che andando avanti era un po' monotono, grazie della buona notizia!
Charlie Oscar Delta
04-12-2007, 20:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19956895#post19956895
vabeh che l'hai finito..cmq qui c'erano 46 pagine di domande e risposte da quelli che ci giocano sul pc ;)
l'ho visto solo adesso :doh:
magari puoi dare una mano :)
ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.