View Full Version : [roma]ps2 giochi
ciao a tutti
solo per roma
ps2 scph 50004 tipo non slim con memory card cavo video e 2 joypad tutto originale sony e perfetto
Ico
God of war
Resident evil 4
Gt 4
Memory of shadow
giochi perfetti usati praticamente mai così come la console
casse ps2000 con cavo ottico
http://www.tuttoconsole.com/playstation2/accessori/playworks.htm
chiaramente il link delle casse è solamente messo per indicare il prodotto il prezzo indicato è risalente a quando uscirono :)
150 tutto in blocco ( o cambio ds lite )
filosofo24
25-11-2007, 22:50
ciao a tutti
solo per roma
ps2 scph 39004 tipo non slim con memory card cavo video e 2 joypad tutto originale sony e perfetto 75 euro
ico god of war resident evil 4 gt 4 memory of shadow 12 euro giochi perfetti usati praticamente mai così come la console
casse ps2000 con cavo ottico 50 euro
http://www.tuttoconsole.com/playstation2/accessori/playworks.htm
chiaramente il link delle casse è solamente messo per indicare il prodotto il prezzo indicato è risalente a quando uscirono :)
170 tutto in blocco
i giochi sono originali, immagino... vorrei prendere uno o due giochi, mi metto in coda coda per ico, RE4 e god of war ;)
originalissimi ci mancherebbe
ico e god of war sono platinum? in che condizioni sn? ico e' versione cartone o no? e a quanto li fai tutte e due ?
coda.
lordmarin
26-11-2007, 07:21
La ps2 è modificata?
se ha joypad cavetteria etc mi metto in coda, scambio a mano a roma
ico è stato comprato in un negozio di videonoleggio nuovo ma all'interno non c'era il libretto di istruzioni era ancora con il cellophane e fuori c'è scritto "destinato al noleggio "
god of war è versione platinum
la ps2 non è modificata l'ho comprata l'altranno da un tizio che ha chiuso il negozio a roma e l'avrò usata 5 volte in tutto
lordmarin
26-11-2007, 10:06
Niente.. se non ha la modifica lascio...
filosofo24
26-11-2007, 10:26
ico è stato comprato in un negozio di videonoleggio nuovo ma all'interno non c'era il libretto di istruzioni era ancora con il cellophane e fuori c'è scritto "destinato al noleggio "
god of war è versione platinum
la ps2 non è modificata l'ho comprata l'altranno da un tizio che ha chiuso il negozio a roma e l'avrò usata 5 volte in tutto
peccato, alloralascio.. :(
buona vendita ;)
ah dimenticavo accetto anche cambio con ds lite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.