Entra

View Full Version : Comprare pc adesso: vista o xp?

aevale
25-11-2007, 21:05
Salve. Spero prima di tutto di non aver sbagliato di troppo la sezione in cui postare.
Dovrei prendere a breve un pc, per l'utilizzo prettamente office, e per motivi di tempo credo che andrò a prendere uno preassemblato e "marcato".
Ora mi sorge questo dubbio, ad oggi conviene prendere un pc con vista o con xp? Tenendo conto che dovrei utilizzarlo in rete wifi con un altro pc che ha xp, ed avevo letto che la comunicazione tra i due so non è proprio eccelsa, e che vista non è ancora (affatto) privo di problemi.
Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo.

Ciao.

sassi
25-11-2007, 21:11
Salve. Spero prima di tutto di non aver sbagliato di troppo la sezione in cui postare.
Dovrei prendere a breve un pc, per l'utilizzo prettamente office, e per motivi di tempo credo che andrò a prendere uno preassemblato e "marcato".
Ora mi sorge questo dubbio, ad oggi conviene prendere un pc con vista o con xp? Tenendo conto che dovrei utilizzarlo in rete wifi con un altro pc che ha xp, ed avevo letto che la comunicazione tra i due so non è proprio eccelsa, e che vista non è ancora (affatto) privo di problemi.
Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo.

Ciao.
Ti risp io: allora vista è nettamente superiore a xp, sicurezza in primis e poi tantissime altre cose, unica pecca forse è il wifi che non comunica in modo eccelso con un pc con su xp.....se devi solo usar office e il wifi secondo me vista andrebbe piu' che bene (ma rimani al passato), poi nel caso ci metti su su partizione xp. poi sta a te decidere se ne è discusso mille volte in questo forum, ripeto VISTA è MIGLIORI DI XP MA COL FATTO DEL WIFI (NON HO ESPERIENZA IN PRIMA PERSONA) non so che dirti.
TI CONSIGLIO CMQ VISTA