PDA

View Full Version : [Na+ss] Ipod Touch 8 gb -NUOVO- 289 incluse le spese

ginluca82
25-11-2007, 21:39
Vendo ipod Touch nuovo, imballato e mai aperto, al prezzo di 289 euro incluse spese di spedizione.

winsoz
27-11-2007, 10:58
Ciao quando l'hai comprato? Sei disponibile alla consegna a mano? Possiamo trattare per il prezzo? Sui 300 euro si trovano diversi 16 Gb. Grazie

ginluca82
27-11-2007, 11:04
Il prodotto è assolutamente NUOVO imballato (inclusa la pellicola trasparente che avvolge la confezione) quindi mai aperto. E verrà scontrinato nel momento in cui verrà chiusa l'asta. Per questo mi dispiace ma non è possibile trattare. Spetta a te se scegliere un usato a prezzo inferiore o il mio nuovo che comunque costa meno del nuovo comprato in negozio.

f_tallillo
27-11-2007, 12:33
Il prodotto è assolutamente NUOVO imballato (inclusa la pellicola trasparente che avvolge la confezione) quindi mai aperto. E verrà scontrinato nel momento in cui verrà chiusa l'asta. Per questo mi dispiace ma non è possibile trattare. Spetta a te se scegliere un usato a prezzo inferiore o il mio nuovo che comunque costa meno del nuovo comprato in negozio.

Sul forum di HWU non lo puoi vendere a questo prezzo.
Nuovo sul sito Apple costa 299€
http://www.negozio-mac.it/ipod-touch/

Quindi non lo puoi vendere a + di 250€ + ss anche se è nuovo e imballato e da scontrinare.

Se le regole non ti vanno bene devi ritirare dalla vendita l'oggetto altrimenti verranno contattati i moderatori.

Ciao.
Questo sito non è un'asta. Se cerchi quella vai su ebay.

ginluca82
27-11-2007, 13:07
Vendo a 271 euro + spese per j+3 9€

winsoz
27-11-2007, 13:11
Quindi non lo puoi vendere a + di 250€ + ss anche se è nuovo e imballato e da scontrinare.

:read:

ginluca82
27-11-2007, 13:17
Per chi è interessato l'offerta è questa , il prodotto è nuovo cosi come lo comprate da negozio. Quindi per chi è interessato a risparmiare 20 euro rispetto all'acquisto in negozio e avere però lo stesso identico prodotto con scontrino e garanzia, può contattarmi.

thegiox
27-11-2007, 13:24
adegua il prezzo come da regolamento.
inoltre mi interessa sapere come puoi scontrinare visto che sei un privato...

ginluca82
27-11-2007, 13:38
Ho un negozio.

thegiox
27-11-2007, 13:39
Ho un negozio.

allora fatti attivare un account rivenditore dagli admin.
inoltre ovviamente non puoi utilizzare il mercatino.

come da regolamento questo account verrà bannato.