pierreemme
25-11-2007, 20:00
Salve a tutti ho un problema che pare nessuno riesca a risolvere e mi rivolgo disperatamente a voi: uso per lavoro un palmare htc p3600 con gps integrato (v.rom 1.23.408.2) e muovendomi anche all'estero ho sostituito il sistema di navigazione navigon5 con il navigon6, peccato però che esista una incompatibilità o qualcosa di inspiegabile che non mi permette di farlo funzionare: una volta avviato il programma, attivato il gps, pianificato il tragitto ecco che invece di aprire la mappa ricompare la schermata base di windows mobile privata della barra orizzontale in alto dove c'è il menu start, sostituita dal residuo grafico del programma di navigazione; la stessa identica cosa succede semplicemente cercando di aprire una mappa. Ogni volta devo riavviare il programma di navigazione e ogni volta ricapita la stessa cosa, anche spegnendo e accendendo, anche installando e disinstallando. Ha funzionato solo la primissima volta, appena inserita la minisd con il programma e completata l'attivazione, poi da allora sempre respinto all'homepage windows mobile senza la barra orizzontale superiore. Chiedo sconsolato un aiuto, potete anche mandarmi una email (EDIT), non so più cosa fare e già giovedi devo ripartire per monaco. Help.
Piero
Piero