PDA

View Full Version : Windows Vista Ultimate x64 e periferiche USB

B1G
25-11-2007, 19:25
Ciao a tutti ho installato ieri Windows Vista Ultimate a 64bit perchè ho aggiunto altri 2 gb di ram e quindi per vedere tutti e 4gb sono passato dalla 32 alla 64bit, tutto ok tranne per l'usb...il sistema non mi riconosce più un paio di chiavette e l'installazione della stampante non rileva la sua presenza. Si tratta di una Canon PIXMA MP520 e il software si installa tutto ma alla fine non rileva la stampante. Una delle chiavette è una Transcend e non la rileva....

Ho installato tutti gli aggiornamenti e non ho trovato nient'altro riguardo l'usb....qualcuno sa come si può risolvere questo problema?

ste_95
25-11-2007, 20:32
i driver sono per la versione di windows a 64 bit?

B1G
25-11-2007, 20:34
si certo

leo89tvb
01-01-2008, 12:57
La microsoft nn ha ancora lanciato i driver per alcune periferiche sugli aggiornamenti!
quindi facevi prima a rimanere sul XP :D
butta via il vista :cool:

bio82
01-01-2008, 13:04
sei sicuro che ha rilevato i driver di tutte le porte usb? controlla, perchè non è fattibile che non rilevi una chiavetta usb..quindi il problema potrebbe essere sul driver del controller usb...

per i driver della stampante devi chiedere al produttore della stampante...

bio

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
01-01-2008, 13:51
La microsoft nn ha ancora lanciato i driver per alcune periferiche sugli aggiornamenti!
quindi facevi prima a rimanere sul XP :D
butta via il vista :cool:La microsoft non è tenuta a rilasciare alcun driver, se non per i suoi prodotti hardware, sono le altre aziende a dovere sviluppare i driver per i propri prodotti, non microsoft.. al massimo microsoft una volta che sono stati rilasciati i driver, li raccoglie e li distribuisce via windows update..