PDA

View Full Version : palmare, ad uso prevalentemente navigatore, anche non recente con:

d@vid
25-11-2007, 19:20
Salve! Vi chiedo un aiuto nella mia ricerca di un palmare. Il suo uso sarebbe principalmente come navigatore satellitare (e questo ne giustifica prevalentemente le richieste in termini di caratteristiche tecniche), ma non disdegnerei anche la possibilità di qualche sessione di navigazione in internet o controllo posta elettronica o uso programmi di messaggistica, approfittando della copertura wi-fi in casa o nei punti appositi. A tale scopo vi elenco le caratteristiche che vorrei riuscire a trovare nel palmare più adatto a me, precisando che l'ideale sarebbe trovarle tutte, ma in genere non tutte sono strattamente necessarie (nonchè spesso accessibili da un punto di vista economico, dato che non mi interessa spendere troppo perchè non ritengo che l'uso prevalente, certamente non professionale, ne giustifichi una spesa esorbitante. Anzi, a tal scopo vi sarei grato se mi indicaste anche qualche modello pure se non recentissimo - per intenderci non uscito domani :D):

- gps integrato
- wi-fi
- bluetooth
- schermo ampio (cercherei qualcosa di più del 2.8" calssico, diciamo un 3.5" o l'ideale sarebbe un 4.3" come i navigatori stand alone, ma non so nemmeno se esistano :D ) e con una buona qualità di visione
- sistema operativo anche se non ultimo va bene uguale (magari non di dieci anni fa però :D diciamo max 3/ 4 anni)
- processore adatto all'uso su descritto (credo che non occorra nulla di eccezionale per ottenere di far girare un navigatore, o scaricare un pdf in modo fluido)
(edit: ) - mi piacerebbe poterlo usare anche come cellulare (vale a dire, usando il collegamento bluetooth con un cell bluetooth, fare chiamate e rispondere alle telefonate in vivavoce direttamente tramite il pda, ad es durante la guida in auto)

Vi ringrazio! :)

d@vid
26-11-2007, 16:01
up :stordita:

gigiricciolo
29-11-2007, 21:44
Salve! Sono nuovissimo volevo comunicare a ki fosse interessato ke ho completo di scatola originale antenna gps kit x alimentazione da auto basetta x l'active sinc con il pc un IPAQ HP 6300 Smart phone wifi,bluethoot,completo con navigatore tom tom incluso autovelox e tutti i pdi aggiornati e ke lo posso cedere all'incredibile prezzo di 200 euri. Ciao!!!!