View Full Version : Creare una rete Ethernet e wi fi
Ciao, ho questa esigenza: devo connettere due PC alla mia linea ADSL tramite linea telefonica e poi vorrei far collegare il mio portatile tramite il suo modem interno WI FI ...mi hanno detto che c'è bisogno di un router..mi potete consigliare qualche modello di router che mi faccia tutte queste cose? Ma poi tutti i pc riescono ad essere collegati in rete tra loro?
pegasolabs
25-11-2007, 20:23
Ciao, ho questa esigenza: devo connettere due PC alla mia linea ADSL tramite linea telefonica e poi vorrei far collegare il mio portatile tramite il suo modem interno WI FI ...mi hanno detto che c'è bisogno di un router..mi potete consigliare qualche modello di router che mi faccia tutte queste cose? Ma poi tutti i pc riescono ad essere collegati in rete tra loro?
Se ti serve con modem integrato, thread degli acquisti in networking in generale.
Alfonso78
25-11-2007, 22:53
comunque il portatile non ha un modem wi-fi interno....
al massimo ha un'adattatore wi-fi integrato.....
ok..anche se nn ce l'ha posso cmq fare una rete wireless??
Alfonso78
26-11-2007, 10:01
ok..anche se nn ce l'ha posso cmq fare una rete wireless??
te l'ha detto Pegaso.....
router wireless con o senza modem adsl integrato.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.