View Full Version : [MI-VA]convertitore video analogico/digitale Terratec grabster AV400 USB2
Vendo convertitore audio/video analogico/digitale Terratec grabster AV 400 USB 2.0
http://www.micromart.co.uk/sites/micro_mart/images/reviews/2945/terratec.jpg
ingressi RCA audio stereo e video composito + ingresso S-video
scatola originale con software per windows incluso Ulead DVD Movie Factory 3 e Video Studio 7
prezzo €70 --> EDIT: €50,00
precedenza scambio a mano
spedisco
SteSantu
26-12-2007, 20:12
un upp per matcy, venditore ottimo!!
ROBERTO_B
26-12-2007, 23:09
Vendo convertitore audio/video analogico/digitale Terratec grabster AV 400 USB 2.0
http://www.micromart.co.uk/sites/micro_mart/images/reviews/2945/terratec.jpg
ingressi RCA audio stereo e video composito + ingresso S-video
scatola originale con software per windows incluso Ulead DVD Movie Factory 3 e Video Studio 7
prezzo €70 --> EDIT: €50,00
precedenza scambio a mano
spedisco
coda
mi interessa.....vorrei convertire alcune videocassette dei miei ricordi in dvd.
Ottengo dei buoni risultati con questa scheda? tu l'hai utilizzata per questo scopo? Ho un pc con Vista, sai se è compatibile?
Grazie Mille Ciao
lo usava mio padre, funzionava degnamente, adesso però ha un mac e si è preso una canopus che costa le bestemmie.
vista? cos'è? una roba che si mangia? non ho modo di provarla. cerchiamo su internet?
sul sito terratec ci sono i driver per vista
ROBERTO_B
27-12-2007, 21:24
lo usava mio padre, funzionava degnamente, adesso però ha un mac e si è preso una canopus che costa le bestemmie.
vista? cos'è? una roba che si mangia? non ho modo di provarla. cerchiamo su internet?
vista, piatto un po' indigesto, ma presto con il service pack diventerà un po' piu digeribile:D forse:D :D
comunque ti ho mandato un messaggio pvt - se per te va bene procedo con l'acquisto
sì sì va benissimo
nel frattempo ho chiamato mio padre e gli ho fatto radunare scatola cd manualetto e tutta la serie di cavi e adattatori inclusa.
ROBERTO_B
28-12-2007, 09:42
ricarica fatta questa mattina.
Resto in attesa della scheda
Grazie mille
Ciao
Roberto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.