View Full Version : [MI e sped. Italia] Superbo Monitor Keymat 15'' LCD <<<<<<<<<<<<<<<<<< OTTIMO PREZZO
AbuJaffa
25-11-2007, 17:33
EDIT ---- SOLD
ErodeGrigo
25-11-2007, 18:35
Paleso il mio interesse... :)
Adesso mi informo un pò.
Dai una occhiata al mio thread di vendita per una possibile permuta.
Bye.
coda.
mi informo anch'io.
AbuJaffa
25-11-2007, 18:45
Paleso il mio interesse... :)
Adesso mi informo un pò.
Dai una occhiata al mio thread di vendita per una possibile permuta.
Bye.
Ciao, purtroppo sono in ricerca di denari. Fammi sapere...;)
Ciao, purtroppo sono in ricerca di denari. Fammi sapere...;)
ciao,
ascoltami non riesci proprio a testare la funzionalità Tv e dell'antenna?
Il telecomando c'è o non c'è?
ErodeGrigo
25-11-2007, 18:55
Garanzia?....
Quanto tempo ha il monitor?
Hai la scatola ed il polistirolo suo?
Si può vedere acceso?
Bye.
ho avuto le risposte che cercavo, ma lascio la coda.
buona vendita.
AbuJaffa
25-11-2007, 19:40
ho avuto le risposte che cercavo, ma lascio la coda.
buona vendita.
Ok, ciao.;)
AbuJaffa
25-11-2007, 19:41
Garanzia?....
Quanto tempo ha il monitor?
Hai la scatola ed il polistirolo suo?
Si può vedere acceso?
Bye.
Risposto in pvt.;)
gattobestiale
25-11-2007, 20:00
coda
gabrieletor
25-11-2007, 21:15
coda
AbuJaffa
25-11-2007, 23:04
up
lollo_79
25-11-2007, 23:20
coda...come siamo messi a code?
coda se è possibile avere garanzia del funzionamento come tv
ErodeGrigo
26-11-2007, 07:04
Al top ci sono io... :D
Sto aspettando che mi invii foto acceso.
Bye.
P.S.
Oggi sto all'Università, vedo e rispondo nel tardo pomeriggio.
Quel metodo di pagamento che ti ho indicato in pvt, ti interessa?
Ari-Bye
ciao mi rimetto in coda a 55 + s.s. da decidere....
spero tocchi a me,casomai pvt.
AbuJaffa
26-11-2007, 12:03
Ciao ragazzi, grazie per l'interessamento, ma il monitor è stato venduto, vi era in coda un utente che aveva la precedenza anche sull'altro mio thread.
Grazie a tutti di avere risposto, alla prossima... ;)
Si può chiudere!
ErodeGrigo
26-11-2007, 13:46
Ma a chi hai venduto il monitor?...sentiamo un pò... :mbe:
Se avevi un altro utente già in coda in un altro thread, non avresti dovuto dircelo quando hai aperto questo?...e in ogni caso quanti thread per vendere un pezzo?...se apri un thread nuovo è ovvio che quello precedente non vale più.
Vorrei i chiarimenti del caso prima di segnalare la faccenda ai mod.
Bye.
ErodeGrigo
26-11-2007, 16:08
Aggiornamento...
Lo user a cui ha venduto è Compy.
Questo user si è messo in coda in questo thread ieri alle 23:09 quindi eoni dopo di me ed inoltre si è accodato nell'altro thread oggi alle 12:55 esattamene eoni^eoni dopo di me.
Inoltre non è manco di Milano ovvero della città del venditore ma dovrebbe essere di Trieste (come ha segnalato lui stesso in un thread di acquisto).... quindi non c'è manco la priorità della stessa città.
Ergo...
Totale sbattimento delle code.
Doppio thread di vendita.
Mancata segnalazione di gente già in coda...cosa tra l'altro totalmente falsa.
Io segnalo e spero che lo bannino.
Bye.
AbuJaffa
26-11-2007, 16:10
Ma a chi hai venduto il monitor?...sentiamo un pò... :mbe:
Se avevi un altro utente già in coda in un altro thread, non avresti dovuto dircelo quando hai aperto questo?...e in ogni caso quanti thread per vendere un pezzo?...se apri un thread nuovo è ovvio che quello precedente non vale più.
Bye.
guarda sotto:
AbuJaffa
26-11-2007, 16:12
Ma a chi hai venduto il monitor?...sentiamo un pò...
Bye.
Aggiornamento...
Lo user a cui ha venduto è Compy.
Questo user si è messo in coda in questo thread ieri alle 23:09 quindi eoni dopo di me ed inoltre si è accodato nell'altro thread oggi alle 12:55 esattamene eoni^eoni dopo di me.
Inoltre non è manco di Milano ovvero della città del venditore ma dovrebbe essere di Trieste (come ha segnalato lui stesso in un thread di acquisto).... quindi non c'è manco la priorità della stessa città.
Ergo...
Totale sbattimento delle code.
Doppio thread di vendita.
Mancata segnalazione di gente già in coda...cosa tra l'altro totalmente falsa.
Io segnalo e spero che lo bannino.
Bye.
Forse non hai letto né le condizioni di vendita né la risposta data esattamente sopra il tuo intervento. Nel caso risulti arduo da capire la situazione è in realtà molto sempliciotta e rispecchia la seguente sintesi:
il componente in questione è stato già venduto ad un utente avente priorità maggiore rispetto la tua. Il regolamento, tra l'altro imposto dal sottoscritto, prevede questa condizione e pertanto non vedo il motivo per cui si debba scomodare un moderatore. :O
Nel caso in esame l'utente compy ha acquistato più oggetti di te, quindi a te la conclusione.
Abu Jaffa
ErodeGrigo
26-11-2007, 16:15
Forse non hai letto né le condizioni di vendita né la risposta data esattamente sopra il tuo intervento. Nel caso risulti arduo da capire la situazione è in realtà molto sempliciotta e rispecchia la seguente sintesi:
il componente in questione è stato già venduto ad un utente avente priorità maggiore rispetto la tua. Il regolamento, tra l'altro imposto dal sottoscritto, prevede questa condizione e pertanto non vedo il motivo per cui si debba scomodare un moderatore. :O
Cordiali salutoni.
Abu Jaffa
Mi dai il link della vendita dei 2 o + pezzi?
Sul tuo mercatino compy ti fa solo richiesta del monitor...a quanto si legge.
Bye.
AbuJaffa
26-11-2007, 16:26
Priorità rispetto a che?
Mi pare che lo user si è accodato in questo thread dopo di me e nell'altro in data ancora più recente.
Non è neanche della stessa tua città....
Quindi vorrei capire come ha fatto a scavalcarmi.....
Non voglio scatenare un flame, fammi capire solo qual'è il motivo che ti ha indotto a scavalcarmi....se il motivo c'è...amen...
Bye.
La motivazione è insita nel regolamento che ho imposto. Ti inviterei quindi nuovamente a rileggerlo il regolamento.
1) Nel regolamento non si menziona assolutamente la provenienza di un utente tale da discriminarlo rispetto ad altri. Quindi non cercare di aggiudicarti punteggi di merito facendo leva su questo.
2) Un estratto del regolamento recita:
"...avrà priorità assoluta l'utente con il maggior numero di oggetti in coda."
Se l'oggetto è stato venduto mi pare ovvio che se eri posizionato al primo posto, la coda è stata traslata a destra, il tuo posto è stato occupato e di conseguenza quest'altro utente aveva più privilegi di vendita rispetto a te.
Questi privilegi vanno ricercati esattamente nel "quote" precedente.
Ritengo, infine, il tuo intervento totalmente inutile e provvederò seduta stante a segnalare il tuo tentativo di screditarmi ad un moderatore.
Abu Jaffa.
AbuJaffa
26-11-2007, 16:30
Mi dai il link della vendita dei 2 o + pezzi?
Sul tuo mercatino compy ti fa solo richiesta del monitor...a quanto si legge.
Bye.
Rileggi per favore.
I tuoi tentativi di denigrarmi sono inutili e ti ritengo altresì assai scorretto come utente. Spero che i moderatori prendano seri provvedimenti nei tuoi riguardi.
AbuJaffa
26-11-2007, 16:31
copia messaggio. ;)
ErodeGrigo
26-11-2007, 16:38
Rileggi per favore.
I tuoi tentativi di denigrarmi sono inutili e ti ritengo altresì assai scorretto come utente. Spero che i moderatori prendano seri provvedimenti nei tuoi riguardi.
Guarda mi vien da ridere...
Hai cambiato 3 minuti fà il tuo thread di vendita aggiungendo a compy l'acquisto di 2 fantomatiche ram....per le quali compy non si è mai messo in coda.
Ho capito, sei un burlone che è capitato su questo forum per sbaglio....
Con questo concludo....
Vediamo che fanno i Mod, magari si fanno una risata anche loro.
Bye.
ErodeGrigo
26-11-2007, 16:42
Ovviamente sono pronto ad editare tutti i messaggi, se i mod ti danno ragione.
Buone altre vendite... :huh:
Bye.
AbuJaffa
26-11-2007, 16:42
Guarda mi vien da ridere...
Hai cambiato 3 minuti fà il tuo thread di vendita aggiungendo a compy l'acquisto di 2 fantomatiche ram....per le quali compy non si è mai messo in coda.
Ho capito, sei un burlone che è capitato su questo forum per sbaglio....
Con questo concludo....
Vediamo che fanno i Mod, magari si fanno una risata anche loro.
Bye.
Stai a vedere ci faremo un sacco di risate. ;)
le code relative a questo oggetto valgono solo in questo thread, pertanto se ci sono altri oggetti in vendita e l'utente compy è in coda per loro non è influente ai fini di tale vendita.
ErodeGrigo
26-11-2007, 18:18
le code relative a questo oggetto valgono solo in questo thread, pertanto se ci sono altri oggetti in vendita e l'utente compy è in coda per loro non è influente ai fini di tale vendita.
Amen!
Nel frattempo ha venduto incassato e spedito...
....e domani è un altro giorno. :ncomment:
Bye.
AbuJaffa
26-11-2007, 18:30
Amen!
Nel frattempo ha venduto incassato e spedito...
....e domani è un altro giorno. :ncomment:
Bye.
:stordita: :stordita: :sofico: :sofico: :sofico::sofico: :sofico: :ciapet::ciapet:
Figliolo fattene una ragione.
ErodeGrigo
26-11-2007, 18:47
:stordita: :stordita: :sofico: :sofico: :sofico::sofico: :sofico: :ciapet::ciapet:
Figliolo fattene una ragione.
Scusa ma il Mod ti di dice che hai fatto una caxxata, e invece di mostrarti quantomeno dispiacuto lanci sberleffi di qua e di là.
E' proprio vero che c'è gente con la faccia come il :ciapet:
Spero che questo thread rimanga a monito dei prossimi utenti con cui contratterai...in modo tale che possano farsi una giusta opinione sul tuo conto.
Da parte mia sta già bella linkata nel mio thread di vendita.
Hai solo avuto fortuna a trovare un mod che ha lasciato correre....
Bye.
AbuJaffa
26-11-2007, 19:01
Scusa ma il Mod ti di dice che hai fatto una caxxata, e invece di mostrarti quantomeno dispiacuto lanci sberleffi di qua e di là.
E' proprio vero che c'è gente con la faccia come il :ciapet:
Spero che questo thread rimanga a monito dei prossimi utenti con cui contratterai...in modo tale che possano farsi una giusta opinione sul tuo conto.
Da parte mia sta già bella linkata nel mio thread di vendita.
Hai solo avuto fortuna a trovare un mod che ha lasciato correre....
Bye.
Ma scusa, tu volevi contrattare il monitor con un buono dell'euronics, tra l'altro è cosa illegale :eek: :eek: , e vieni a parlare di cosa è giusto e cosa non lo è??? La cosa che più mi sorprende che a 37 anni (l'età che dichiari di avere) non riesci ad accettare di essere in torto e cerchi in tutti i modi di prevalere.
Questa sarà la mia ultima replica e non accetto assolutamente che, dopo circa 40 trattative concluse ottimamente sul forum (con molte consegne a mano), una persona con una tale bassezza mentale da rasentare l'ignobile, attribuisca a me un giudizio frutto di farneticazioni e deliri.
Ho conosciuto moltissimi utenti del forum con i quali ho condiviso onestà e amicizia, parole lontane anni luce da te.
Saluti.
AbuJaffa
p.s. Il solo fatto di aver aumentato la dimensione del font, indica la tua megalomania e la tua completa mancanza di qualsiasi forma di auto-esplicatività.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.