PDA

View Full Version : Hid Input Device (HID)

kademilo
25-11-2007, 16:18
ragazzi mi serve un grande aiuto per un problema che mi affligge da quando ho comprato il mouse g5 ed ho installato i driver del mouse cn il cd allegato alla confezione....
installati tutti i driver dicevo, al primo riavvio del pc ho riscontrato subito una cosa noiosissima ke mi porto dietro da circa 4 mesi, ovvero che ogni volta ke lo skermo arriva alla skermata del desktop mi appaiono 2 finestre (quelle dell'installazione guidata di un programma per intenderci:) ) facccio annulla a tutte e due e nn c'è problema...ogni volta ke accendo il pc xò fa sempre così e sinceramente mi da fastidio!!!
allora sn andato in gestione da risorse del computer, e tutti i componenti hardware del mio pc sn installati correttamente, almeno sto a quanto mi dice il mio caro pc...
però xkè ogni volta mi dà quelle 2 fiestre dell'installazione guidata cm se ci fosse qualkosa che nn va o ke nn è installato correttamente??? tutto funziona col g5, nn è ke ci sn problemi, e risorse del computer mi dice sempre che è tutto apposto! inoltre ho provato a disinstallare i driver del g5 e a installare quelli + aggiornati, ma cmq rimane questo problema...
cm ho detto non è niente di particolare xkè nn influisce sul funzionamento del mouse o del pc, ma cmq è brutto esteticamente e mi da fastidio fare "annulla" ad ogni avvio di sistema.
le skermate ke mi escono fuori sn "hid input device" e "hid compliant device" se nn erro e nn so proprio cosa fare!:cry: per questo ho kiesto aiuto a voi e spero mi sappiate risolvere questo problema

p.s. non ho provato a disattivare il servizio di hid input device da risorse del computer xkè mi hanno detto ke potrei danneggiare il mouse e questo potrebbe anke nn funzionare +...cs mi consigliate voi?? avete una soluzione???!?!?

ciao e grazie anticipatamente;)