Frengo22
25-11-2007, 16:00
Ciao a tutti, come da titolo, vendo Nokia E65 nobrand, colore RED, acquistato il 11/10/2007, quindi ampiamente in garanzia, ovviamente italia.
Vendo per passaggio ad e51, e quindi causa inutilizzo.
Il cellulare è in condizioni perfette, a parte qualche graffietto leggerissimo sulla cover frontale dovuto all'incontro in tasca con delle simpatiche monete. (si nota solo ed esclusivamente in controluce, non sono riuscito neanche a fotografarli) (Se proprio volete, ve la faccio cambiare al nokia point, ma in quel caso, il prezzo è da cellulare perfetto.)
Niente spellature, nè graffi sul display (ho sempre usato pellicole proteggi schermo), nè giochi strani dello slide.
Aggiornato all'ultima versione firmware rilasciata dalla nokia (che i possessori di e65 brand si sognano ed aspettano da un bel pò :D )
Appena finisco di ridimensionarle, posterò un pò di foto.
Prezzo: €230,00 ==> €210,00 spedizione esclusa.
Prezzo con cover nuova originale Nokia: €260,00
Regole:
- Appunti sul prezzo, vi prego di comunicarmeli in pvt.
- Non scambio, o meglio scambio solo con nokia superiori (n81, n95 8gb, e90)
- Precedenza allo scambio a mano, e con chi ho già concluso in precedenza.
- Code veloci, max 24 ore.
Vendo per passaggio ad e51, e quindi causa inutilizzo.
Il cellulare è in condizioni perfette, a parte qualche graffietto leggerissimo sulla cover frontale dovuto all'incontro in tasca con delle simpatiche monete. (si nota solo ed esclusivamente in controluce, non sono riuscito neanche a fotografarli) (Se proprio volete, ve la faccio cambiare al nokia point, ma in quel caso, il prezzo è da cellulare perfetto.)
Niente spellature, nè graffi sul display (ho sempre usato pellicole proteggi schermo), nè giochi strani dello slide.
Aggiornato all'ultima versione firmware rilasciata dalla nokia (che i possessori di e65 brand si sognano ed aspettano da un bel pò :D )
Appena finisco di ridimensionarle, posterò un pò di foto.
Prezzo: €230,00 ==> €210,00 spedizione esclusa.
Prezzo con cover nuova originale Nokia: €260,00
Regole:
- Appunti sul prezzo, vi prego di comunicarmeli in pvt.
- Non scambio, o meglio scambio solo con nokia superiori (n81, n95 8gb, e90)
- Precedenza allo scambio a mano, e con chi ho già concluso in precedenza.
- Code veloci, max 24 ore.