View Full Version : Aiuto ho perso la password per un file .RAR
Ragazzi aiutatemi, esiste un modo per rimuoverla ? :confused:
Ragazzi aiutatemi, esiste un modo per rimuoverla ? :confused:
Non credo si possa rimuovere. Perchč non tentare invece di recuperarla?
Qualche indicazione in merito puoi trovarla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609115&highlight=password+Recovery
E' quella pił recente che ho trovato, ma ce ne dovrebbere essere delle altre: fai una ricerca se non riesci a risolvere con i programmi segnalati nel suddetto 3d.
Non credo si possa rimuovere. Perchč non tentare invece di recuperarla?
Qualche indicazione in merito puoi trovarla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609115&highlight=password+Recovery
E' quella pił recente che ho trovato, ma ce ne dovrebbere essere delle altre: fai una ricerca se non riesci a risolvere con i programmi segnalati nel suddetto 3d.
Possibile che con la marea di programmi di cracking, hacking ecc ecc non esista niente per rimuovere una password da un banale rar? Mi sembra assurdo!:mc:
Sto provando Advanced Archive Password Recovery, mi dice che ci vogliono 2h,45m per recuperarla.:eek:
Boh, speriamo almeno la trovi, io ne dubito...
Grazie, ciao!:)
Possibile che con la marea di programmi di cracking, hacking ecc ecc non esista niente per rimuovere una password da un banale rar? Mi sembra assurdo!:mc:
Il regolamento del forum non consente di parlare di cracking, hacking ecc ecc.
Sto provando Advanced Archive Password Recovery, mi dice che ci vogliono 2h,45m per recuperarla.:eek:
Boh, speriamo almeno la trovi, io ne dubito...
Grazie, ciao!:)
Dipende dalla lunghezza della password. Avevo provato l'altro programma, RAR Password Recovery, ed ero riuscito a recuperarla in breve tempo perche non molto lunga.
Ciao.
Il regolamento del forum non consente di parlare di cracking, hacking ecc ecc.
Ehh?? Mica sto parlando di chissą che!:O
Dipende dalla lunghezza della password. Avevo provato l'altro programma, RAR Password Recovery, ed ero riuscito a recuperarla in breve tempo perche non molto lunga.
Ciao.
La mia mi pare non č pił lunga di 4 caratteri, perņ sono lettere e numeri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.