PDA

View Full Version : HTC S730 - Opinioni

Michelangelo_C
25-11-2007, 14:45
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno un HTC S730 o al limite S710, volevo sapere come vi trovate con questo smartphone. Le domande sono:

Come risulta l'uso delle varie funzioni (specie navigazione, copia incolla di file...) senza il touch screen?
Un commento sulla fotocamera, al di là della definizione, le foto sono sufficientemente luminose?

Al momento ho un Tytn, con cui mi trovo bene, ma sento la mancanza della tastiera numerica sul davanti e inoltre preferirei avere un dispositivo dalle dimensioni più contenute, come appunto è l'S730.

Michelangelo_C
28-11-2007, 09:57
Nessuno? :mbe:

Michelangelo_C
29-11-2007, 23:28
Dai non ce l'ha prorpio nessuno? Non dev'essere un granchè allora....

flavio377
21-12-2007, 11:54
Io ce l'ho da una settimana circa. Come puoi ben immaginare lo sto ancora valutando. A mio avviso:

Pro
WM6, piccolino, bel fatto, slide ottimo, display ottimo, peso accettabile, connettività notevole

Contro
...WM6 (non si blocca la tastiera in automatico ad es.), tastiera piccola, fotocamera così così, manuale scarsetto, poca RAM (ma se non sei uno smanettone non ci sono problemi), il T9 che a volte diventa un incubo, almeno per me.

Mi sembra un buon prodotto anche se ha i limiti di uno Smartphone: non eccezionale come telefono e non eccezionale come PDA. Certe operazioni le faccio molto meglio con il vecchio Siemens ME45... però, però ... quando ci si abitua a certe caratteristiche è difficile tornare indietro.
Ancora una cosa: sono diventato letteralmente pazzo per riuscire a navigare con il Wi-FI a un metro dal router; si collegava con la rete ma non riuscivo a navigare. ALla fine ho scoperto (dopo ore passate a scorrere forum vari....) che BIOSOGNA disattivare il telefono per navigare in Wi-FI. Sul manuale non c'è accenno di questa storia. Incredibile! :muro:
Spero di averti dato un'idea del prodotto.

Flavio

Michelangelo_C
21-12-2007, 19:37
Grazie mille :)
Ho capito più o meno di che pasta è fatto, credo sia un buon prodotto. Tuttavia era proprio la tastiera frontale che mi interessava, in particolar modo per il T9, e se come mi dici è un po' scarsina... beh il gioco non vale la candela. Credo che per questo natale mi tengo il Tytn che cmq mi sta dando delle buone soddisfazioni (anche se ci sono quelle due tre scomodità, come non avere la tastiera frontale). Grazie della descrizione ;)