View Full Version : Imac ora o aspetto ????
mgeneration
25-11-2007, 14:01
Ciao a tutti!! è da un pò che non scrivo in questo forum visto che il mio lavoro di assistente di volo mi tiene sempreeee impegnato!!! hihihih :) !!
Visto che la apple mi ha riconosciuto uno sconto sugli imac dopo aver presentato un certificato di frequenza di un corso che seguo ( :ciapet: ) volevo prendermi un bel imac 24" .. però il mio dubbio è : non è che magari lo compro ed a febbraio mi ritrovo allo stesso prezzo un imac 30" con geforce 8800 ???? voi che dite? grazieeee :D
innominato5090
25-11-2007, 14:25
di sicuro no... compra ora
ma non si potrebbe aprire un post ufficiale in cui si parla solo delle future uscite?
altrimenti ogni settimana qui sul forum si trova sempre gli stessi post:
lo compro adesso oppure aspetto il prossimo aggiornamento? che alla fine poi leggo sempre le stesse risposte :) se ti serve lo compri ora, altrimenti aspetti :D
mgeneration non ce l'ho con te... il fatto è che capita così spesso che su questo forum si sentano sempre le stesse domande.
cmq compralo ora; sono stati da poco aggiornati.
ShadowThrone
25-11-2007, 15:14
dubito lo aggiornino a gennaio dato che l'hanno già aggiornato ad agosto, più probabile l'aggiornamento a giugno/agosto 2008.
io lo sto comprando ora, dite che mi fanno lo sconto se certfico la mia "rottura di p... ad usare winzozz?" :D
ma è stupendo in alluminio!!
è una figata!!!
mgeneration
25-11-2007, 15:28
dubito lo aggiornino a gennaio dato che l'hanno già aggiornato ad agosto, più probabile l'aggiornamento a giugno/agosto 2008.
io lo sto comprando ora, dite che mi fanno lo sconto se certfico la mia "rottura di p... ad usare winzozz?" :D
AHAHAHAAH!!! Grazie per le risposte.. si è vero sul forum si fanno sempre le stesse domande e sono il primo a ricordarlo solo che purtroppo non avevo tempo per cercare i vecchi topic.. allora domani faccio l'ordine!
ma non si potrebbe aprire un post ufficiale in cui si parla solo delle future uscite?
altrimenti ogni settimana qui sul forum si trova sempre gli stessi post:
lo compro adesso oppure aspetto il prossimo aggiornamento? che alla fine poi leggo sempre le stesse risposte :) se ti serve lo compri ora, altrimenti aspetti :D
c'è già, è in rilievo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.