PDA

View Full Version : Imac ora o aspetto ????

mgeneration
25-11-2007, 14:01
Ciao a tutti!! è da un pò che non scrivo in questo forum visto che il mio lavoro di assistente di volo mi tiene sempreeee impegnato!!! hihihih :) !!

Visto che la apple mi ha riconosciuto uno sconto sugli imac dopo aver presentato un certificato di frequenza di un corso che seguo ( :ciapet: ) volevo prendermi un bel imac 24" .. però il mio dubbio è : non è che magari lo compro ed a febbraio mi ritrovo allo stesso prezzo un imac 30" con geforce 8800 ???? voi che dite? grazieeee :D

innominato5090
25-11-2007, 14:25
di sicuro no... compra ora

Jas2000
25-11-2007, 15:13
ma non si potrebbe aprire un post ufficiale in cui si parla solo delle future uscite?

altrimenti ogni settimana qui sul forum si trova sempre gli stessi post:

lo compro adesso oppure aspetto il prossimo aggiornamento? che alla fine poi leggo sempre le stesse risposte :) se ti serve lo compri ora, altrimenti aspetti :D

mgeneration non ce l'ho con te... il fatto è che capita così spesso che su questo forum si sentano sempre le stesse domande.
cmq compralo ora; sono stati da poco aggiornati.

ShadowThrone
25-11-2007, 15:14
dubito lo aggiornino a gennaio dato che l'hanno già aggiornato ad agosto, più probabile l'aggiornamento a giugno/agosto 2008.
io lo sto comprando ora, dite che mi fanno lo sconto se certfico la mia "rottura di p... ad usare winzozz?" :D

H@rdy
25-11-2007, 15:18
ma è stupendo in alluminio!!
è una figata!!!

mgeneration
25-11-2007, 15:28
dubito lo aggiornino a gennaio dato che l'hanno già aggiornato ad agosto, più probabile l'aggiornamento a giugno/agosto 2008.
io lo sto comprando ora, dite che mi fanno lo sconto se certfico la mia "rottura di p... ad usare winzozz?" :D

AHAHAHAAH!!! Grazie per le risposte.. si è vero sul forum si fanno sempre le stesse domande e sono il primo a ricordarlo solo che purtroppo non avevo tempo per cercare i vecchi topic.. allora domani faccio l'ordine!

Leron
25-11-2007, 20:35
ma non si potrebbe aprire un post ufficiale in cui si parla solo delle future uscite?

altrimenti ogni settimana qui sul forum si trova sempre gli stessi post:

lo compro adesso oppure aspetto il prossimo aggiornamento? che alla fine poi leggo sempre le stesse risposte :) se ti serve lo compri ora, altrimenti aspetti :D

c'è già, è in rilievo.