PDA

View Full Version : Grosso problema con la netgear recovery utility


fabios1
25-11-2007, 13:53
Salve a tutti :)

questa mattina ho aggiornato il firmare del mio rooter netgear DG834V3 (con la versione 4.1.28), eseguendo la procedura della guida:

: Accedere all’interfaccia del router (http://192.168.0.1) e andare su Aggiornamento del router: selezionare il firmware con Sfoglia e poi avviare il processo con Carica

il mio rotter era collegato ed emule girava. durante l'aggiornamento, un messaggio mi ha avvistao che le connessioni sarebbero state chiuse.

UN attimo dopo la clessidra che era presente dall'inizio dell''aggiornamento e scomparsa sostituita dal messaggio indirizzo non trovato.

Preso dal panico dopo un po' ho chiuso la finestra e sono rientrato nel rooter ,ma niente da fare.

Ho eseguito la recovery utility con i firmware che avevo installato prima il 4.1.04 ed anche con il firmware che stavo installando il 4.1.28 ma niente da fare.

la procedura si blocca a device list. nella finestra non compare nulla.

AIUTATEMI non so piu dove sbattere la testa:muro: :muro:

Stev-O
25-11-2007, 13:56
thread ufficiale

ove ti suggerisco di andare e di leggere la procedura in prima pagina che è + precisa di quella indicata dalla netgear

prova con altro pc anche

cmq thread ufficiale

non stare a replicare qui perchè freeman chiuderà