PDA

View Full Version : Zaino per MBP: info da chi lo possiede.

manclu
25-11-2007, 13:36
Ciao, se è room sbagliata chiudete, non ho trovato niente e posto quì.

La settimana prossima devo ordinare il mbp 15" e nell'ordine volevo inserire la second skin della tucano.

Guardando l'apple store ho visto lo Zaino tech air 5702 per MacBook Pro, quello di colore nero che si trova alla fine della pagina sulle custodie per mbp (ho corretto perchè quella apple era una pagina temporanea, su consiglio di MacNeo).

Mi piace il fatto che sia impermeabile (giro in moto con tutte le piaghe del Signore) e abbia tutte quelle tasche.

Domandine a chi lo possiede: dalle foto non si vede bene, ha uno solo o due spallacci per la tracolla?

E' utile e pratico? Feedback positivi o negativi?

Lo compro su apple store o guardo in giro e alo stesso prezzo mi metto la second skin più lo zaino (googlate e troverete prezzi da 50€)

Grazie.

MacNeo
25-11-2007, 13:52
I link applestore sono temporanei, quindi: trattasi di "Zaino tech air 5702 per MacBook Pro".
Detto questo, io sono innamorato del mio zaino Kensington quindi non mi esprimo su quello ;)

manclu
25-11-2007, 14:01
I link applestore sono temporanei, quindi: trattasi di "Zaino tech air 5702 per MacBook Pro".
Detto questo, io sono innamorato del mio zaino Kensington quindi non mi esprimo su quello ;)

Hai ragione MacNeo.

manclu
25-11-2007, 15:27
MacNeo scusa, potresti chiudere, non mi ero reso conto di questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514443&page=9

Chiedo venia, la vecchiaia sta facendo lentamente ma inesorabilmente il suo corso.

lanval
25-11-2007, 16:26
ti ho risposto nell'altro tread