PDA

View Full Version : dubbio installazione rete locale

skater_hammer
25-11-2007, 13:19
ciao a tutti! ho installato sul mio pc fisso un router della netgear (DG834PN) wireless..vorrei collegarmi anke dal portatile, il quale č abbastanza recente e possiede gią una connessione wireless, ma non so come fare per installarlo anke li su..!
grazie mille

ps: non postatemi altri thread perchč non li ho capiti XD

pegasolabs
25-11-2007, 14:21
ciao a tutti! ho installato sul mio pc fisso un router della netgear (DG834PN) wireless..vorrei collegarmi anke dal portatile, il quale č abbastanza recente e possiede gią una connessione wireless, ma non so come fare per installarlo anke li su..!
grazie mille

Il router č un appliance indipendente pertanto non si installa ;)
Per configurare la connessione wireless, vedi nella sezione guide quella per la "infrastructure"

Stev-O
25-11-2007, 15:08
grazie mille

peccato perchč č proprio un thread ufficiale quello a cui fare riferimento, visto che č descritto proprio esplicitamente come fare (primo post)

e se non sono chiare alcune cose dopo la lettura tale thread č aperto proprio per chiedere eventuali chiarimenti

spiacente, ma anche questo mi tocca segnalarlo per cui bisognerą fare lo sforzo