PDA

View Full Version : Differenze tra bari e Tehran

federuko
25-11-2007, 11:53
Bari, picchiato in strada perché gay

BARI - Un ragazzo di 20 anni è stato picchiato con violenza da un gruppo di cinque persone perchè gay. La notizia è stata pubblicata oggi dalla "Gazzetta del Mezzogiorno".

L'episodio - sul quale indagano i carabinieri - è avvenuto in viale Unità d'Italia, a Bari. I cinque, secondo quanto riferisce il quotidiano, hanno chiamato per nome la vittima e prima di prenderlo a calci e a pugni, lo hanno accusato di essere un omosessuale. Poche le persone che erano in strada in quel momento e che comunque non sono intervenute.

Il ragazzo ha riportato contusioni varie ed una leggera infrazione all'omero che potrebbe pregiudicare la sua attività di musicista.

(25 novembre 2007)

LUVІ
25-11-2007, 12:06
Tehran non c'ha lu mere.

LuVi

Fil9998
25-11-2007, 12:12
già, ma certe teste di minchia in compenso le trovi pure in montagna, nel deserto etcetectect son speci endemiche infestanti, dannose a qualunque ecosistema e incapaci di sopravvivere in mancanza di altri da parassitare.

Jammed_Death
25-11-2007, 12:12
a bari mi auguro siano solo 5 stronzi o comunque un gruppo ristretto, a teheran è legge

drakend
25-11-2007, 12:14
Beh certo che se si vuole sempre buttare ogni singolo episodio di cronaca in caciara è ovvio che non si risolve mai nulla in questo Paese... il bello è che questa tendenza a ideologicizzare ogni evento toglie importanza all'evento specifico in quanto lo si fa sempre rientrare in una "tendenza generale". :rolleyes:
Questo episodio va condannato e i responsabili presi e buttati in carcere: tutto il resto sono solo inutili polemiche politiche: il confronto fra Bari e Tehran è semplicemente fazioso dal momento che in Iran la persecuzione degli omosessuali è sistematica ed istituzionale, mentre qua in Italia è isolata a specifici episodi che sono reato. Direi che le cose siano un tantino diverse.

shambler1
25-11-2007, 14:06
Cercando le tracce di un altro utente mi sono imbattuto in un forum di utenti gay e , a sentir loro, le relazioni con gli stranieri sono difficili a causa del pregiudizio omofobico di alcuni di essi..mi chiedo come mai al di fuori di quel forum nessuno ne parli...

Jamal Crawford
25-11-2007, 22:20
Cercando le tracce di un altro utente mi sono imbattuto in un forum di utenti gay e , a sentir loro, le relazioni con gli stranieri sono difficili a causa del pregiudizio omofobico di alcuni di essi..mi chiedo come mai al di fuori di quel forum nessuno ne parli...

ma pensa un po'...forse perche' non tira acqua al loro mulino?

shambler1
25-11-2007, 22:34
Non pensiamo sempre alla malafede..forse gli sarà sfuggito .

Fritz!
25-11-2007, 22:38

Per la serie pur di non commentare la notizia

shambler1
25-11-2007, 22:50
Sei arrabbiato perchè hai capito a quali messaggi mi riferisco?:confused:

Fritz!
25-11-2007, 23:00
Sei arrabbiato perchè hai capito a quali messaggi mi riferisco?:confused:

No non sono arrabbiato

era piu un "toh sempre la solita storia"

la notizia di partenza è:

1 ragazzo italiano gay viene picchiato picchiato da 5 altri italiani in quella che, per quanto si può attualmente sapere, è una aggressione omofoba

Il commento di shambler? Da degli ipocriti ai gay perchè non parlano male degli stranieri.

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

tra l'altro facendoci sapere che è andato in giro per siti gay - cosa che fai sovente a quanto pare... chissà perchè- con la scusa che cercava notizie di un utente del forum:confused:

shambler1
25-11-2007, 23:12
No non sono arrabbiato

1 ragazzo italiano gay viene picchiato picchiato da 5 altri italiani in quella che, per quanto si può attualmente sapere, è una aggressione omofoba

Il commento di shambler? Da degli ipocriti ai gay perchè non parlano male degli stranieri.

tra l'altro facendoci sapere che è andato in giro per siti gay - cosa che fai sovente a quanto pare... chissà perchè- con la scusa che cercava notizie di un utente del forum:confused:

Nessuna scusa. Ho smesso di parlare di politica e di costume qui, come puoi sincerarti leggendo i recenti topic sui gay
ma questo non è bastato ad un utente di questo forum che è venuto a perseguitarmi anche sui miei di forum, tra le altre cose malamente camuffandosi e insultando anche i miei amici.
Nel forum del portale che conosci anche tu (evidentemente ) ho trovato cose sorprendenti ( che mi hanno sinceramente meravigliato ) che potrei postare per tirare acqua al mio mulino ma che mi risparmio per quieto vivere.

Ipocrisia si perchè se c'è indignazione sono se l'aggressore è italiano mentre c'è silenzio se non lo è , mi pare strumentale .
Dovrebbe esserci sempre altrimenti dall'esterno si ha l'impressione che sia una merca di scambio politico.
Può essere che pecchi io di ingenuità , sicuramente è cosi.

Fritz!
25-11-2007, 23:17
Ipocrisia si perchè se c'è indignazione sono se l'aggressore è italiano mentre

Ed è falso

e dovresti saperlo visto che frequenti siti gay a iosa che vengono postate le notizie di atti di omofobia nei paesi arabi. Gay tv era stato uno dei primissimi media in italia a mettere online le foto degli adolescenti impiccati in iran

Di strumentale c'è solo la tua tattic perennemente vittimistica

Per il resto ti ho già detto quello che penso di te, e si chiude qua

shambler1
25-11-2007, 23:26
Ed è falso

e dovresti saperlo visto che frequenti siti gay a iosa che vengono postate le notizie di atti di omofobia nei paesi arabi. Gay tv era stato uno dei primissimi media in italia a mettere online le foto degli adolescenti impiccati in iran

Non nei paesi arabi caro mio, io parlavo ovviamente di violenze ( tu diresti a sfondo omofobico perchè rivolte ai gay ) ad opera di stranieri nel nostro paese.
Violenze taciute , secondo me non per distrazione.
Siccome non mi va di litigare , specie con chi si sente autorizzato ad insultare perchè portatore di chissà quale idea elevata di giustizia o di (haha tollerenza) , non posterò qui i link.
Sulla posizione "perennemente vittimistica" non commento nemmeno ; non vedo per quali motivo io dovrei accettare di essere aggredito e insultato in quanto , boh, portatore di pensiero non a te conforme.

Fritz!
25-11-2007, 23:30
Non nei paesi arabi caro mio, io parlavo ovviamente di violenze ( tu diresti a sfondo omofobico perchè rivolte ai gay ) ad opera di stranieri nel nostro paese.
Violenze taciute , secondo me non per distrazione.
Siccome non mi va di litigare , specie con chi si sente autorizzato ad insultare perchè portatore di chissà quale idea elevata di giustizia o di (haha tollerenza) , non posterò qui i link.
Sulla posizione "perennemente vittimistica" non commento nemmeno ; non vedo per quali motivo io dovrei accettare di essere aggredito e insultato in quanto , boh, portatore di pensiero non a te conforme.

:fagiano:

shambler1
25-11-2007, 23:34
Troviamo un accordo: tu ( che hai capito perfettamente a quali violenze, rapine e aggressioni mi riferisco) apri un topic apposito e io ti darò manforte in questo contro gli omofobi baresi.

FabioGreggio
25-11-2007, 23:37
a bari mi auguro siano solo 5 stronzi o comunque un gruppo ristretto, a teheran è legge

Si meglio frazionare la coglionaggine.
Risulta meno istitruzionale.

fg

shambler1
25-11-2007, 23:38
Altrimenti chissenefrega,non aprirlo..deve essere che non è urgente.

Fritz!
25-11-2007, 23:39
Troviamo un accordo: tu ( che hai capito perfettamente a quali violenze, rapine e aggressioni mi riferisco) apri un topic apposito e io ti darò manforte in questo contro gli omofobi baresi.

se hai da dire qualcosa dillo, oppure tacci per sempre

shambler1
25-11-2007, 23:39
se hai da dire qualcosa dillo, oppure tacci per sempre Sei davvero arrabbiato..vabbè non ne parliamo allora.

Fritz!
25-11-2007, 23:45
Sei davvero arrabbiato..vabbè non ne parliamo allora.

e' solo sarcasmo, perchè stai friggendo le nuvole

poi se hai news rilevante postale, le legggerò con piacere.... anche se sono un po' occupato... ho una vita e non molto ptempo per passare le mie giornate sui siti gay

FabioGreggio
25-11-2007, 23:47

Ussignur......colpo di scenaaaa! http://www.***************************/smiles/eheh.gif http://www.***************************/smiles/ommiodio.gif :asd: http://www.***************************/smiles/gay.gif

fg

shambler1
25-11-2007, 23:52
e' solo sarcasmo, perchè stai friggendo le nuvole

poi se hai news rilevante postale, le legggerò con piacere.... anche se sono un po' occupato... ho una vita e non molto ptempo per passare le mie giornate sui siti gay
No, io non sono gay e non faccio parte di movimenti gay; non sono nemmeno più di sinistra.

Devi essere tu a denunciare queste violenze sistematiche , dalla viva voce degli utenti ( la sezione politica di quel forum per metà verte sul quel tema e non c'è pericolo di non trovare i topic in questione ) e se sei onesto, lo farai anche a costo di metterti in contrasto con altri utenti di questo forum.

FabioGreggio
25-11-2007, 23:56
No, io non sono gay e non faccio parte di movimenti gay; non sono nemmeno più di sinistra.

Devi essere tu a denunciare queste violenze sistematiche , dalla viva voce degli utenti ( la sezione politica di quel forum per metà verte sul quel tema e non c'è pericolo di non trovare i topic in questione ) e se sei onesto, lo farai anche a costo di metterti in contrasto con altri utenti di questo forum.

Sei diventato uno di destra che frequenta siti gay?

fg

shambler1
26-11-2007, 00:03

fg
Dici che ci si può fare del marketing politico?

Fritz!
26-11-2007, 00:04

fg

si ma la sua è una missione

Fritz!
26-11-2007, 00:05

manipolazione da 4 soldi

FabioGreggio
26-11-2007, 00:10
Dici che ci si può fare del marketing politico?

A pensarci io si.
Ma tu che non fai politica, cosa ci fai nei siti gay? :mbe: :Prrr:

Cerchi la ricetta della impepata di cozze?

fg

shambler1
26-11-2007, 00:11
manipolazione da 4 soldi
E allora non lo fare. Io ti avevo chiesto una prova di onestà intellettuale , mica voglio costringerti.

Fritz!
26-11-2007, 00:14
E allora non lo fare. Io ti avevo chiesto una prova di onestà intellettuale , mica voglio costringerti.

Io non ho nulla da dimostrare
e di certo non la mia onestà

Chi fa allusioni sei tu, hai qualcosa da dire? dillo

Raccontaci

che vai a fare sui siti gay?

non ti da il voltastomaco tutta quell'esposizione di nudità maschili muscolose e aitanti?'

shambler1
26-11-2007, 00:22

Raccontaci

non ti da il voltastomaco tutta quell'esposizione di nudità maschili muscolose e aitanti?'
Ora ho capito. Tu devi avere una specie di breviario dell'attivista politico delm tipo "insultate gli omofobici" con una serie di luoghi comuni da tirar fuori .
Molto pratico e più economico che articolare il pensiero.

Ho capito , quell'argomento sarebbe imbarazzante e non è opportuno tirarlo fuori , quindi giù insulti sperando di flammare, quindi non ne parliamo.
Avevo scritto ad un mod in proposito (autorizzazione preventiva) ma se solo ad accennarlo , salgono queste esplosioni di collera e di odio, lasciamo stare.
Significa che va bene cosi.

FastFreddy
26-11-2007, 00:24
A Bari è un reato, a Tehran non saprei...

Fritz!
26-11-2007, 00:32
Ora ho capito. Tu devi avere una specie di breviario dell'attivista politico delm tipo "insultate gli omofobici" con una serie di luoghi comuni da tirar fuori .

Ho capito , quell'argomento sarebbe imbarazzante e non è opportuno tirarlo fuori , quindi giù insulti sperando di flammare, quindi non ne parliamo.
Avevo scritto ad un mod in proposito (autorizzazione preventiva) ma se solo ad accennarlo , salgono queste esplosioni di collera e di odio, lasciamo stare.

Di argomenti imbarazzanti ne hai sempre tirati fuori molti, quindi non sso cosa ti freni questa volta

La mia onesta intellettuale mi impedisce di far ipotesi e mi limito a commentare quello che tu dici, che può essee riassunto con quanto segue

In base alla tua frequentazioni di siti gay (non so quali) afffermi che i gay, in generale, son ipocriti perchè non si lamentano di [blank]

[blank]
non solo non ci dici cos'è
ma dai dell'ipocrita a me perchè non spiego cosa sia

bah

buonanotte

I tuoi sono flame, nonchè giochini psicologici che usi per fare sempre la parte della vittima

Sii, uomo e tira fuori le balle. Abbi il coraggio di dire quello che pensi, se lo pensi

D.O.S.
26-11-2007, 00:36

http://img117.exs.cx/img117/5601/n1qshok.gifhttp://img117.exs.cx/img117/5601/n1qshok.gifhttp://img117.exs.cx/img117/5601/n1qshok.gif tu eri di sinistra ???

shambler1
26-11-2007, 00:39
Di argomenti imbarazzanti ne hai sempre tirati fuori molti, quindi non sso cosa ti freni questa volta

La mia onesta intellettuale mi impedisce di far ipotesi e mi limito a commentare quello che tu dici, che può essee riassunto con quanto segue

In base alla tua frequentazioni di siti gay (non so quali) afffermi che i gay, in generale, son ipocriti perchè non si lamentano di [blank]

[blank]
non solo non ci dici cos'è
ma dai dell'ipocrita a me perchè non spiego cosa sia

bah

buonanotte

I tuoi sono flame, nonchè giochini psicologici che usi per fare sempre la parte della vittima

Sii, uomo e tira fuori le balle. Abbi il coraggio di dire quello che pensi, se lo pensi

Non è che frequento siti gay (in ogni caso non ho problemi a leggere gli scritti di ambienti culturali o politici o religiosi diversi dai miei; non sono un attivista politico io e non devo rendere conto a nessuno delle mie idee e , come avrei notato, del giudizio altrui me ne fotto ) ; cercavo le tracce di un iscritto di upgrade che mi odia ed era venuto ad insultarmi sui miei forum , questo dopo che avevo lasciato il portale.

Comunque si parla di violenze sistematiche ai danni degli omosessuali italiani da parte di stranieri residenti nel nostro paese (rapine, aggressioni etc) e , in particolare , di stranieri dell'est europeo.
eventi senz'altro da condannare con la massima fermezza e che rischiano di aprire contraddizioni dolorose.
Io sono rimasto sorpreso che qui , visto il numero di gay iscritti , non ne parlasse mai nessuno e mi sono chiesto il perchè.
La tua reaziona stizzita , di chi è colpito sul vivo , mi viene da considerarla gia una risposta.

shambler1
26-11-2007, 00:46
http://img117.exs.cx/img117/5601/n1qshok.gifhttp://img117.exs.cx/img117/5601/n1qshok.gifhttp://img117.exs.cx/img117/5601/n1qshok.gif tu eri di sinistra ???
Non credo che la mia biografia interessi a qualcuno.
Ero piuttosto spostato a sinistra diversi anni fa , poi ho avuto modo di verificare come tanti , troppi modi di fare e di ragionare, tante ipocrisie fossero esattamente all'opposto dei miei valori personali e alla fine le fette di prosciutte mi son cadute. :)

Fritz!
26-11-2007, 00:47
Non è che frequento siti gay (in ogni caso non ho problemi a leggere gli scritti di ambienti culturali o politici o religioni diversi dai miei; non sono un attivista politico io e non devo rendere conto a nessuno delle miee idee e del giudizio altrui me ne fotto ) ; cercavo le tracce di un iscritto di upgrade che mi odia ed era venuto ad insultarmi sui miei forum , questo dopo che avevo lasciato il portale.

Comunque si parla di violenze sistematiche ai danni degli omosessuali italiani da parte di stranieri residenti nel nostro paese (rapine, aggressioni etc) e , in particolare , di stranieri dell'est europeo.
Io sono rimasto sorpreso che qui , visto il numero di gay , non ne parlasse nessuno e mi sono chiesto il perchè. La tua reazioni stizzita , di chi è colpito sul vivo , è gia una risposta.

Non so quanti gay ci siano su questo sito, ma forse non tutti gli esseri umani hanno la stessa propensione al vittimismo.

Lamia non è una reazione sizzita

Era una reazione divertita al tuo commento... più per il fatto che andavi ad inseguire gli utenti del forum su siti gay

Per il resto non so che dirti... nè di che parli... I marocchini hanno organizzato ronde anti gay?

shambler1
26-11-2007, 01:02
Non so quanti gay ci siano su questo sito, ma forse non tutti gli esseri umani hanno la stessa propensione al vittimismo.

Lamia non è una reazione sizzita

Era una reazione divertita al tuo commento... più per il fatto che andavi ad inseguire gli utenti del forum su siti gay

Per il resto non so che dirti... nè di che parli... I marocchini hanno organizzato ronde anti gay?
Visto che il tipo in questione mi si era avvinghiato contro con questa storia dell'omofobia , dove sarei andato a cercarlo secondo te?
Nel forum di quelli che fanno le navi in bottiglia?
Comunque se vai nella sezione politica del forum che sai , ci trovi moltissimi topic sull'argomento.
Sei tu o BL ad essere titolati ad aprire topic pubblici sull'argomento.

FabioGreggio
26-11-2007, 05:40
Non credo che la mia biografia interessi a qualcuno.
Ero piuttosto spostato a sinistra diversi anni fa , poi ho avuto modo di verificare come tanti , troppi modi di fare e di ragionare, tante ipocrisie fossero esattamente all'opposto dei miei valori personali e alla fine le fette di prosciutte mi son cadute. :)

Vero.
Storace e Calderoli sono più coerenti.

fg

CYRANO
26-11-2007, 06:33

mi sembra anche che le relazioni con gli italiani sono difficili a causa del pregiudizio omofobico di alcuni di essi...

Cla,òz,òa

Lucrezio
26-11-2007, 07:15
Leggo dopo pranzo (o magari passa un collega...)

HenryTheFirst
26-11-2007, 23:30

Nessuna scusa. Ho smesso di parlare di politica e di costume qui, come puoi sincerarti leggendo i recenti topic sui gay
ma questo non è bastato ad un utente di questo forum che è venuto a perseguitarmi anche sui miei di forum, tra le altre cose malamente camuffandosi e insultando anche i miei amici.
Nel forum del portale che conosci anche tu (evidentemente ) ho trovato cose sorprendenti ( che mi hanno sinceramente meravigliato ) che potrei postare per tirare acqua al mio mulino ma che mi risparmio per quieto vivere.

Ipocrisia si perchè se c'è indignazione sono se l'aggressore è italiano mentre c'è silenzio se non lo è , mi pare strumentale .
Dovrebbe esserci sempre altrimenti dall'esterno si ha l'impressione che sia una merca di scambio politico.
Può essere che pecchi io di ingenuità , sicuramente è cosi.

Ed è falso

Altrimenti chissenefrega,non aprirlo..deve essere che non è urgente.

se hai da dire qualcosa dillo, oppure tacci per sempre

No non sono arrabbiato

si ma la sua è una missione

manipolazione da 4 soldi

Raccontaci

Non è che frequento siti gay (in ogni caso non ho problemi a leggere gli scritti di ambienti culturali o politici o religiosi diversi dai miei; non sono un attivista politico io e non devo rendere conto a nessuno delle mie idee e , come avrei notato, del giudizio altrui me ne fotto ) ; cercavo le tracce di un iscritto di upgrade che mi odia ed era venuto ad insultarmi sui miei forum , questo dopo che avevo lasciato il portale.

eventi senz'altro da condannare con la massima fermezza e che rischiano di aprire contraddizioni dolorose.
Io sono rimasto sorpreso che qui , visto il numero di gay iscritti , non ne parlasse mai nessuno e mi sono chiesto il perchè.
La tua reaziona stizzita , di chi è colpito sul vivo , mi viene da considerarla gia una risposta.

shambler1: continui a spostare l'attenzione dei thread su argomenti prettamente privati che riguardano te ed altri utenti. Anche se non hai menzionato esplicitamente l'utente di cui eri sulle tracce, non posso non notare come la discussione si andata inesorabilmente in vacca a causa di questo off topic di cui non si sentiva assolutamente il bisogno, così come non si sentiva la necessità di una polemica anche con Fritz, con reciproche accuse di disonestà intellettuale, "prove di forza" (se apri un thread su quell'argomento ti do man forte in questo? Ma che razza di discorsi sono?).
In ragione di un tanto, per aver PER L'ENNESIMA VOLTA recato turbamento al sereno svolgimento delle discussioni del forum, anche portando in pubblico le tue questioni private con altri utenti, sei sospeso 7gg.

Fritz: a parte un paio di ammonizioni la tua condotta non è tale da poter individuare la recidiva nei flame con gli altri utenti. Da questo momento, però, sei in faida con shambler, pertanto alla prima scintilla che vi vedrà coinvolti scatterà la sospensione.
Se vieni provocato NON REPLICARE A TONO, piuttosto limitati a segnalare, se non sei in grado di rispondere senza provocare a tua volta.