View Full Version : domanda su modello xbox 360
marco760
25-11-2007, 11:35
Ciao a tutti, ho bisogno di farvi una domanda: vorrei acquistare un'xbox360 usata di un mio amico ma essendo totalmente fuori dal mondo delle consolle, volevo chiedervi un paio di cosette: La sua xbox è stata aquistata a dicembre del 2006, è senza hd e con in più un paio di memory card per farci i salvataggi dei giochi. Per vedere quanto è valutata, a che modello attuale devo paragonarla ? alla "arcade" ? Ed in effetti è uguale a questa o nell'ultimo anno ci sono state delle modifiche hardware sostanziali sulle xbox 360 ?
Inoltre volevo sapere se è già predisposta per essere usata con i joistic wireless o se devo usare per forza i suoi in dotazione con il filo.
Scusate se chiedo a voi queste cose ma lui l'ha avuta in regalo e l'ha usata in tutto 1 ora quindi non ci capisce nulla nemmeno lui ....:p
axydraul
25-11-2007, 11:41
Detto molto semplicemente è tipo la arcade, ma non ha l'uscita hdmi ed è costruita con il primo metodo di fabbricazione (è più soggetta a rompersi della arcade che è al terzo metodo e della elite che è al secondo).
Ci puoi usare qualsiasi pad (infatti sulla arcade c'è quello senza fili).
marco760
25-11-2007, 13:46
Grazie ;) E quale potrebbe essere un prezzo onesto per una consolle cosi usata solo due ore ?
non saprei.. considera che un pad col filo costa 10€ meno che quello senza fili, non ha hdmi, ha il processo vecchio che è più prono ai guasti ed ha le memory card piccole.. non so, credo sui 150€ dato che la arcade nuova viene 260 ed ha pad wireless, 5 giochi arcade in regalo, hdmi, un mese di gold e la memory card da 256...
axydraul
25-11-2007, 21:03
anch'io direi sui 120/150 non di più, anche perchè la arcade si trova anche a meno e perché hai già perso un anno di garanzia in pratica...
io non acquisterei una X360 usata neppure per sbaglio.
My two cents
My two cents
Io non l'acquisterei manco nuova a sto punto :mad:
marco760
25-11-2007, 21:52
My two cents
Perchè ?? :confused:
gabberman81
25-11-2007, 22:08
FANBOY forse ???? :doh:
punto di vista interessante .... torno a giocare a Mass Effect
perchè la sconsiglio usata ?
Perchè il rischio di vedersi rifilata una console rigenerata e magari difettosa è elevato.
L' X360 ha subito due grossi cambiamenti: il primo con Zephyr ed il secondo con falcon.
Io cercherei assolutamente una Falcon.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.