View Full Version : [To+spe]Hd 320 gb sata II
Come da titolo cerco un hd 320 sata II NUOVO senza iva l ho trovato a 56,25€ quindi a prezzo di regolamento :) fatevi avanti con le offerte ;)
Precedenza consegna a mano
Precedenza a prezzo da regolamento
Hd seagate Barracuda 7200.10 320gb 16Mb cache appena rientrato nuovo da rma, garanzia fino 2010 a 58€+ss
(prezzo da regolamento qui: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=143&libera=seagare+7200.10++320gb&prezzomin=-1&prezzomax=-1)
fammi sapere in pvt.
se mi fai 55 +s.s. possiamo anche chiudere la questione ;) :) sata II vero?
ok per 55+ss...
mandami pvt per conferma e dati...
inviati dati in pvt x conferma spedizione :)
effettuato pagamento sta mattina e mandato pvt aspetto spedizione ;) :D
Modchip ti o inviato 2 messaggi in pvt e non mi hai ancora risposto mi sto incominciando a preoccupare :(
Ho ricevuto il tuo pvt ieri e oggi ti o scritto se hai spedito ma ancora non o ricevuto risposta :( hai spedito il tutto? :confused:
O chisto codice di spedizione celere 3 come da pvt e ancora non mi hai risposto :mad:
O chiamato alle poste e mi hanno detto che il codice che mi hai dato non risulta da nessuna parte e neanche partito mi devo preoccupare?:confused: :(
Arrivato ieri pomeriggio in pacco ultra imbottito però manca il foglio della garanzia :confused:
Ti o inviato il pvt della scansione della garanzia e ancora non mi hai risp :mad:
Ti o inviato un altro pvt per la garanzia ma ancora non mi hai risposto io mi starei spazientendo :mad: se non c' era la garanzia non l avrei pagato cosi tanto dato che ti o fatto un prezzo di FAVORE :mad:
Scusa l'intromissione. (se vuoi la fattura per "sfizio" fai finta di non leggere il mio intervento :D ).
Ma per gli HD non serve la garanzia scritta ce l'hai già sull'HD stesso. Quando (se.. :P) si dovesse rompere basta il seriale, lo metti sul sito della maxtor e invii il tuo HD, te ne manderanno uno nuovo ^_^.
Puoi controllare nel loro sito la garanzia residua www.maxtor.com, sezione RMA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.