View Full Version : Adsl smart 1 pro - Che fare?
Marenzio
25-11-2007, 12:12
Ho ormai da 3 anni la linea Adsl smart 1 pro della Telecom ancorata in questo momento ad essere una 1 Mega... orami la denominazione è cambiata, diventando Alice Business, e non so che fare per avere una linea migliore... sul sito 191.it ho provato a richiedere l'upgrade alla 7 Mega, ma la risposta è stata che non si può aggiornare questa linea! che posso fare senza dover disdire la linea e abbonarmi ad una nuova?!?!?
Marteen1983
25-11-2007, 13:44
Ho ormai da 3 anni la linea Adsl smart 1 pro della Telecom ancorata in questo momento ad essere una 1 Mega... orami la denominazione è cambiata, diventando Alice Business, e non so che fare per avere una linea migliore... sul sito 191.it ho provato a richiedere l'upgrade alla 7 Mega, ma la risposta è stata che non si può aggiornare questa linea! che posso fare senza dover disdire la linea e abbonarmi ad una nuova?!?!?
Chiama il 191, ti sanno sicuramente dire che cosa devi fare. ;)
Continuare a pagare quella costosa connessione per andare a 1,2 Mbit è assurdo!
Marenzio
25-11-2007, 22:31
Chiama il 191, ti sanno sicuramente dire che cosa devi fare. ;)
Continuare a pagare quella costosa connessione per andare a 1,2 Mbit è assurdo!
Purtroppo nel profondo nel mio cuore sapevo di dover chiamare il 191... mi armerò di telefono, caffè e dizionario per insulti v.2.0 e, o mi interneranno, o avrò una linea migliore (almeno sul contratto :read: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.