PDA

View Full Version : boot camp win xp e modalità provvisoria

andy1978
25-11-2007, 12:12
spero di aver postato nel posto giusto.
ho un imac dual core con boot camp e winxp sp2.
nessun problema fino a quando non ho comprato la licenza per windows.
cambiando la product key e attivando windows non riesco più ad entrare nel sistema, mi dice che windows deve essere attivato, ma poi nella finestra di attivazione risalta attivo, faccio ok e ritorno al punto di partenza.

ho letto che avviando in modalità provvisoria c'è una soluzione, ma in modalità provvisoria non riesco ad entrare perche la tastiera del mac usb non funziona, funzia solo il mouse.
non posso quindi logarmi.

avete qualche suggerimento per risolvere il problema, vorrei evitare di formattare.

qualsiasi suggerimento è ben accetto.

grazie atutti

andy1978
25-11-2007, 16:42
per favore è urgente..

non so cosa fare..

nessuno sa cosa fare?????

erikka69
25-11-2007, 18:01
telefona a mamma microsoft c'è il numero per le attivazioni, senti da loro cosa dicono

andy1978
25-11-2007, 23:29
dicono che per la versione oem non danno assistenza.
altrimenti devo pagare 75€.
piuttosto reinstallo il winozzo...cagozzo.:doh:

basterebbe entrare in modalità provvisoria accidenti.:muro:

:help: :help: :help:

andy1978
27-11-2007, 12:20
ho risolto formattando:muro: :muro:

comunque il problema rimane:
si può avviare windows xp in modalità provvisoria con un mac e bootcamp..

ai posteri la sentenza....:mc: :mc: :mc:

lorenzo999
27-11-2007, 13:16
sei sicuro che premendo F8 non funzioni? io ricordo di esserci riuscito tranquillamente. :mbe:

CGman
27-11-2007, 15:52
sei sicuro che premendo F8 non funzioni? io ricordo di esserci riuscito tranquillamente. :mbe:

se premi f8 ti compare la schermata con le scelte ma in provvisoria dsi blocca e non carica mai windows

Claudio83
27-11-2007, 16:40
se premi f8 ti compare la schermata con le scelte ma in provvisoria dsi blocca e non carica mai windows

Che cagata di sistema operativo...:rolleyes:

ShadowThrone
27-11-2007, 17:21

è sputtanato windows allora...
..posso capire che anche in modalità provvisoria si arrivi al bsod, ma che non carica mai windows c'è qualcosa che impalla il sistema operativo. sarà pure un bordello win, ma se lo tratti bene non da di questi problemi.

CGman
27-11-2007, 18:29
è sputtanato windows allora...
..posso capire che anche in modalità provvisoria si arrivi al bsod, ma che non carica mai windows c'è qualcosa che impalla il sistema operativo. sarà pure un bordello win, ma se lo tratti bene non da di questi problemi.

ke stai a dì:asd: io su win ci tengo solo 1 programma di 3d...... se è incasinato così lol

Fez
30-11-2007, 16:14
usa una tastiera vera... come una logitech... mi ha risolto parecchi problemi...