View Full Version : Quali giochi su vecchio PC ?
Un saluto a tutti ,
ho un PC così configurato :
cpu : PIII 1000 Mhz
ram : 512 Mb PC133
HD : 80 GB
Sk video : Geforce4 MX 440 SE 64 Mb DDR
Quali giochi posso utilizzare ?
Unreal ( il primo ) e Quake3 e Star Trek Voyager girano bene ....
potete consigliarmi altri titoli ?
grazie
Andrea
Un saluto a tutti ,
grazie
Andrea
Per Unreal & dintorni vedi il thread ufficiale :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527424
Ciao ,
grazie 1000 ,
avevo il cd originale di Unreal ma mi si è graffiato e non và più :cry:
volevo informarmi se con il PC che possiedo posso fare andare giochi un pò più recenti , cosa c'è adesso in giro su Star Trek ?
Ci sono giochi economci in edicola ? ( non le demo delle riviste )
grazie
Andrea
VelenoX79
25-11-2007, 11:50
Un saluto a tutti ,
grazie
Andrea
puoi giocare sicuramente al primo half life,prova anche con half life 2,visto che e un titolo di 3 anni fà,puo darsi che con dettagli non eccelsi ci giochi ;)
Un saluto a tutti ,
grazie
Andrea
Beh Half-Life è d'obbligo, ma anche Return to Castle Wolfenstein, Soldier of Fortune ...
VelenoX79
25-11-2007, 12:07
ma anche Return to Castle Wolfenstein
era da quando che avevo scritto il post sopra che volevo consigliargli anche questo titolo,solo che non mi veniva il nome:muro: eppure cio' giocato anche parecchio:D
Mafia ti dpovrebbe girare bene.
Mi ricordo che ci ho giocato con una geforce 4 mmx 64 mb. E andava benissimo, pur avendo ancora una grafica da urlo secondo me. :read:
Mi hai fatto venire voglia di reinstallarlo. :asd:
Demoniacal666
25-11-2007, 12:43
Ciao ,
grazie 1000 ,
avevo il cd originale di Unreal ma mi si è graffiato e non và più :cry:
volevo informarmi se con il PC che possiedo posso fare andare giochi un pò più recenti , cosa c'è adesso in giro su Star Trek ?
Ci sono giochi economci in edicola ? ( non le demo delle riviste )
grazie
Andrea
alcuni giornali come the games machine e giochi per il mio computer oltre alle demo e la rivista danno un gioco completo e costano 7.90€.....c'è anche win magazine che a 6.90€ da un gioco completo....inoltre per le gmc e winmagazine c'è anche la versione budget a 3.90 con un gioco completo....
VelenoX79
25-11-2007, 12:55
alcuni giornali come the games machine e giochi per il mio computer oltre alle demo e la rivista danno un gioco completo e costano 7.90€.....c'è anche win magazine che a 6.90€ da un gioco completo....inoltre per le gmc e winmagazine c'è anche la versione budget a 3.90 con un gioco completo....
ma che fai il giornalaio:D
Demoniacal666
25-11-2007, 13:11
ma che fai il giornalaio:D
no, ma quando ero più piccolo li prendevo tutti....;)
error 404
25-11-2007, 13:23
StarCraft+BW, Diablo (anche il II), WarCraft II (è sempre bello pure quello :D).
Poi tanti altri, per ora mi sono venuti questi in mente.
VelenoX79
25-11-2007, 13:53
di giochi da provare anche con computer datati ce ne sarebbero a bizzeffe,e di molto belli anche.....ma forse sarebbe da domandare quali sono i generi che preferisce,cosi forse facciamo prima:D
Vi ringrazio veramente di cuore per le risposte così numerose , non speravo :D .
Sicuramente metterei al primo posto uno sparatutto in prima persona che sia degno successore di Unreal ( musica , ambientazione ....) .
Adesso sto usando Star Trek Voyager Elite Force ....hanno fatto qualche cosa di simile in seguito ? sulla saga di StarTrek intendo dire ....
So che hanno fatto i games su Star Wars : funzionerebbero sul mio PC ?
Ho anche Tomb Raider 5 ....un pò noioso ......e invece Carmageddon TDR2000.....uno spettacolo , peccato per la grafica non eccelsa.....
Ricapitolando , vi dico quali games ho ( che mi piacciono ) e vi chiedo se ci sono dei degni eredi ( compatibili con il mio PC , il problema delle riviste è che mettono demo di giochi recenti che hanno requisiti hardware da paura ) :
Unreal ( mi si è graffiato il Cd originale e non và più :cry: )
Quake3
Star Trek Voyager Elite Force
MDK2
Age of Empire 2 , Faraon
Red Alert
Tomb raider 5
Need for Speed
vi ringrazio molto ,
sono tutto orecchie per ogni consiglio ,
Andrea
VelenoX79
25-11-2007, 14:44
Vi ringrazio veramente di cuore per le risposte così numerose , non speravo :D .
Sicuramente metterei al primo posto uno sparatutto in prima persona che sia degno successore di Unreal ( musica , ambientazione ....) .
Adesso sto usando Star Trek Voyager Elite Force ....hanno fatto qualche cosa di simile in seguito ? sulla saga di StarTrek intendo dire ....
Ho anche Tomb Raider 5 ....un pò noioso ......e invece Carmageddon TDR2000.....uno spettacolo , peccato per la grafica non eccelsa.....
Ricapitolando , vi dico quali games ho ( che mi piacciono ) e vi chiedo se ci sono dei degni eredi ( compatibili con il mio PC , il problema delle riviste è che mettono demo di giochi recenti che hanno requisiti hardware da paura ) :
Quake3
MDK2
Age of Empire 2 , Faraon
Red Alert
Tomb raider 5
Need for Speed
vi ringrazio molto ,
Andrea
potresti giocare ad age of empires 3,naturalmente non con tutti i dettagli a manette;) comunque vai tranquillo che AOE 3 e stato gia testato su una geforce 3 ti200 64 mb e gira benissimo,red alert a quale espansione sei rimasto?perchè anche là potresti giocarci discretamente,sempre con dettagli non a manetta
giacomo_uncino
25-11-2007, 17:45
Quake3
MDK2
Age of Empire 2 , Faraon
Red Alert
Tomb raider 5
Need for Speed
vi ringrazio molto ,
Andrea
per Star Trek c'è:
Star Trek: Elite Force II motore di quake III però sarai un pò al limite con la cpu
Star Trek Armada e Star Trek Armada II rts simili a Starcraft, di tutti questi (anche di elite) ci sono le traduzioni amatoriali, poi Star Trek: Away Team (strategico isometrico)
poi puoi passare su Medal of Honor, Call of Duty, Deus Ex, The Operative: No One Lives Forever e No One Lives Forever 2: A Spy In H.A.R.M.'s Way, Aliens Vs Predator e Aliens Vs Predator II, Blood II: The Chosen, Tron 2.0, Severance Blade Of Darkness,
poi puoi andare di RPG, con Baldur's Gate I e II e esp, Fallout I e II, Planescape Torment, Icewind Dale e esp,
Neverwinter nights e esp, Morrowind e esp, Gothic I e II e esp
ecc ecc ecc
per i giochi con le riviste (GMC, Tgm, ecc) occhio che cominciano a uscire belli pesanti, es Call of Juarez e F.E.A.R dubito girino con un p3 1000 e 512 di ram
Giochi Stealth?
Qualche titolo bellissimo:
Hitman - codename 47
Hitman II - Silent Assassin
Splinter Cell 1.
;)
Demoniacal666
26-11-2007, 00:57
ho visto che ti piace faraon....di faraon c'è anche un espansione che si chiama cleopatra....almeno credo...o cleopatra regina del nilo o simile.fai una ricerca in rete e vedi....
ScreamingFlower
26-11-2007, 10:37
Oltre a quelli già nominati, puoi provare Tomb Raider 6 e il primo Max Payne, entrambi giocati con un pc simile al tuo :)
Demoniacal666
26-11-2007, 13:05
Oltre a quelli già nominati, puoi provare Tomb Raider 6 e il primo Max Payne, entrambi giocati con un pc simile al tuo :)
zi zi...vero vero....bello max payne...alla lista ci aggiungo anche max payne 2
JamalWallas
27-11-2007, 17:54
Io ho finito Need For Speed Underground con una geforce 256... Con una mx dovrebbe girare meglio :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.