PDA

View Full Version : Problema su HALF-LIFE 2: EPISODE TWO Help!!!

Ciao84
25-11-2007, 10:25
Sono nel nido delle formiche leone, dove bisogna evitare la guardiana.

Arrivato al punto dove bisogna rompere le assi e c'è la scena animata della guardiana che tenta di entrare rompendo le assi di legno e dopo bisogna proseguire nel tunnel sottostante, dove alla fine c'è un ribelle medico morto, il gioco mi si blocca e a questo punto appare un messaggio di errore che dice HALF-LIFE 2 : Hl2.exe - errore di applicazione. l'istruzione a "0x10898f3f" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0e6cf3c0". La memoria non poteva essere "read". Fare click su OK per terminare l'applicazione.....che vuol dire?

Per risolvere il problema ho provato a fare una "verifica integrità della cache di gioco", nelle opzioni di gioco e anche a reinstallarlo una seconda volta, ma inutilmente....

Qualcuno sa suggerirmi che devo fare per sboccare il gioco e andare avanti?

Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi.

trippuma
26-11-2007, 15:53
Ma guarda, proprio lo stesso problema che ho io. A me non appare scritto niente però mi crasha e mi torna al desktop, sempre nello stesso punto, cioè quando mi avvicino al cadavere. L'audio va in loop e poi desktop. Le ho provate di tutte, in finestra, senza filtri, in 800X600 ma niente. Io ho i forceware 163.75, gli ultimi credo, e tu? Cerchiamo di venirne fuori da sta storia, voglio giocare!!!!

wiltord
26-11-2007, 16:02
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574254