PDA

View Full Version : Spegnimento improvviso pc durante gioco..

LuCkYeSt8
25-11-2007, 09:57
Ciao a tutti..
Quando gioco (principalmente a Call of duty 4) ogni tanto mi si spegne improvvisamente il pc.. se provo ad accenderlo subito non va: devo staccare la corrente per qualche secondo e poi accenderlo..:muro:

Una volta mi succedeva anche con call of duty 2, ma ho risolto impostando nel gioco le directx9 al posto della 7( ma avevo un'altra scheda video).

Secondo voi a cosa è dovuto questo spegnimento improvviso?? All'alimentatore poco potente o ad un troppo riscaldamento ( anche se a volte gioco per un'ora e poi si spegne, altre volte dopo 5 minuti)...

Il mio pc è un p4 3.2 ghz, Ram 1.5 gb, Mb asus p4p800se (vecchiotta), Ati x1950pro AGP 8X, alimentatore da 450 watt (non ricordo la marca cmq anche questo è un po vecchiotto)..

grazie

stalker18
25-11-2007, 11:24
ciao
anche a me succedeva, molto probabilmente e che si scaldi il pc e cosi facendo si riavvia, e fin quando la temperatura non torno a valori accettabili non riparte.. però aspetterei un parere piu esperto.. ;) ....

LuCkYeSt8
25-11-2007, 16:43
aggiungo una cosa.. quando avvio il gioco ci sono circa 20 secondi in cui si blocca la schermata e si sente solo il suono.. dopodichè riprende normalmente fino a quando si spegne..