View Full Version : cubiste a 13 anni
francoisk
25-11-2007, 08:41
su rai 2 c'è la testimonianza di una 18enne che racconta dei suoi trascorsi di cubista dai 13 anni in poi
ragazza: portavo nello zaino le minigonne per la sera e mi cambiavo nei bagni della scuola :rolleyes:
conduttrice: tua mamma sapeva che andavi a fare la cubista o solo che andavi a ballare
ragazza: certo mia mamma sapeva che io andassi a fare la cubista, si fidava di me ( a 13 anni c'è molto da fidarsi :doh: )
io lo dico che la causa principale dei problemi dei giovani sono i genitori che non sanno educarli come si deve:read:
chi le dava il lavoro...???:mbe:
Ossia il proprietario del locale in cui "esercitava" era consapevole che era minorenne???:mbe: :mbe:
Mmmmm puzza un pò:)
Se ne è già discusso fino alla nausea :D
Il lavoro viene dato da altri minorenni (o giusto maggiorenni di pochi anni) che gestiscono le discoteche per adolescenti.
http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx?i=2464274
Se ne è già discusso fino alla nausea :D
Il lavoro viene dato da altri minorenni (o giusto maggiorenni di pochi anni) che gestiscono le discoteche per adolescenti.
http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx?i=2464274
Casco dalle NUVOLE!!!
:eek: :sbavvv: :nono: :sob: Diamine NON LO SAPEVO che c'erano disco gestite da minorenni....ammazza che obrobrio:doh: :help: che razza di società!!!
loreluca
25-11-2007, 10:17
chi le dava il lavoro...???:mbe:
Ossia il proprietario del locale in cui "esercitava" era consapevole che era minorenne???:mbe: :mbe:
Mmmmm puzza un pò:)
Ma secondo te una che fa la "cubista" a 13 anni è stipendiata? Va lì semplicemente sul cubo e balla, massicmo scrocca un free-drink.
A prescindere che una di 13 anni non so chi la possa guardare, comunque penso fosse di pomeriggio, mai più di sera...
Scusate ma ho un dubbio: se la mamma sapeva che faceva la cubista che motivo aveva di portarsi "l'uniforme" nella cartella e cambiarsi a scuola? :D
gabi.2437
25-11-2007, 10:33
Scusate ma ho un dubbio: se la mamma sapeva che faceva la cubista che motivo aveva di portarsi "l'uniforme" nella cartella e cambiarsi a scuola? :D
Probabilmente l'unico neurone lì presente non è stato in grado di mantenere la coerenza tra una risposta e l'altra :D
Ma secondo te una che fa la "cubista" a 13 anni è stipendiata? Va lì semplicemente sul cubo e balla, massicmo scrocca un free-drink.
A prescindere che una di 13 anni non so chi la possa guardare, comunque penso fosse di pomeriggio, mai più di sera...
e tutto ciò ti sembra NORMALE ed educativo a prescindere dall' €????:mbe: :mbe: :mbe:
E poi si lamentano se lanuova generazione è senza IDEALI e sbandata:mad: :mad:
e tutto ciò ti sembra NORMALE ed educativo a prescindere dall' €????:mbe: :mbe: :mbe:
E poi si lamentano se lanuova generazione è senza IDEALI e sbandata:mad: :mad:
Beh io mi lamento anche dei post disfattisti :D
Già negli anni '90 (1993-1994) era così. Ora semplicemente è tutto più organizzato.
SVEGLIAAAAAAAA! :D
confermo: la deboscia era l' anche 10 anni fa ... solo meno apparente e sfacciata, ma soprattutto girava al massimo lo spinello fra i 13 enni .... ora...
sani princìpi, attaccamento alla famiglia, capacità di gestire relazioni interpersonali serie e responsabili:
UN GIORNO UN COGLIONAZZO verrà a colpi di gnocca convinto ad inanellarla ...
e sarà l'inizio di una delle innumerevoli storie che si sentono da un decennio ...
UN GIORNO UN COGLIONAZZO verrà a colpi di gnocca convinto ad inanellarla ...
Ah non penso, anche i coglionazzi si stancano delle.....mmmm.....T :D
Più facile che si attacchino alla bottiglia (o simili) e la cirrosi le porti con sè.
dici??
io vedo una coppia su tre costruita su queste "solide" basi ...
dici??
io vedo una coppia su tre costruita su queste "solide" basi ...
Qualcuna ce l'ho presente pure io, ma perchè fondamentalmente uno dei due dipende economicamente o immobiliarmente dall'altro.....rimuovi questo vincolo e non so quante resistono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.