PDA

View Full Version : cubiste a 13 anni

francoisk
25-11-2007, 08:41
su rai 2 c'è la testimonianza di una 18enne che racconta dei suoi trascorsi di cubista dai 13 anni in poi

ragazza: portavo nello zaino le minigonne per la sera e mi cambiavo nei bagni della scuola :rolleyes:

conduttrice: tua mamma sapeva che andavi a fare la cubista o solo che andavi a ballare

ragazza: certo mia mamma sapeva che io andassi a fare la cubista, si fidava di me ( a 13 anni c'è molto da fidarsi :doh: )

io lo dico che la causa principale dei problemi dei giovani sono i genitori che non sanno educarli come si deve:read:

Ferdy78
25-11-2007, 09:29
chi le dava il lavoro...???:mbe:
Ossia il proprietario del locale in cui "esercitava" era consapevole che era minorenne???:mbe: :mbe:

Mmmmm puzza un pò:)

lowenz
25-11-2007, 09:44
Se ne è già discusso fino alla nausea :D

Il lavoro viene dato da altri minorenni (o giusto maggiorenni di pochi anni) che gestiscono le discoteche per adolescenti.

http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx?i=2464274

Ferdy78
25-11-2007, 09:56
Se ne è già discusso fino alla nausea :D

Il lavoro viene dato da altri minorenni (o giusto maggiorenni di pochi anni) che gestiscono le discoteche per adolescenti.

http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx?i=2464274

Casco dalle NUVOLE!!!

:eek: :sbavvv: :nono: :sob: Diamine NON LO SAPEVO che c'erano disco gestite da minorenni....ammazza che obrobrio:doh: :help: che razza di società!!!

loreluca
25-11-2007, 10:17
chi le dava il lavoro...???:mbe:
Ossia il proprietario del locale in cui "esercitava" era consapevole che era minorenne???:mbe: :mbe:

Mmmmm puzza un pò:)
Ma secondo te una che fa la "cubista" a 13 anni è stipendiata? Va lì semplicemente sul cubo e balla, massicmo scrocca un free-drink.
A prescindere che una di 13 anni non so chi la possa guardare, comunque penso fosse di pomeriggio, mai più di sera...

drakend
25-11-2007, 10:30
Scusate ma ho un dubbio: se la mamma sapeva che faceva la cubista che motivo aveva di portarsi "l'uniforme" nella cartella e cambiarsi a scuola? :D

gabi.2437
25-11-2007, 10:33
Scusate ma ho un dubbio: se la mamma sapeva che faceva la cubista che motivo aveva di portarsi "l'uniforme" nella cartella e cambiarsi a scuola? :D

Probabilmente l'unico neurone lì presente non è stato in grado di mantenere la coerenza tra una risposta e l'altra :D

Ferdy78
25-11-2007, 10:59
Ma secondo te una che fa la "cubista" a 13 anni è stipendiata? Va lì semplicemente sul cubo e balla, massicmo scrocca un free-drink.
A prescindere che una di 13 anni non so chi la possa guardare, comunque penso fosse di pomeriggio, mai più di sera...

e tutto ciò ti sembra NORMALE ed educativo a prescindere dall' €????:mbe: :mbe: :mbe:

E poi si lamentano se lanuova generazione è senza IDEALI e sbandata:mad: :mad:

lowenz
25-11-2007, 11:11
e tutto ciò ti sembra NORMALE ed educativo a prescindere dall' €????:mbe: :mbe: :mbe:

E poi si lamentano se lanuova generazione è senza IDEALI e sbandata:mad: :mad:
Beh io mi lamento anche dei post disfattisti :D

Già negli anni '90 (1993-1994) era così. Ora semplicemente è tutto più organizzato.

SVEGLIAAAAAAAA! :D

Fil9998
25-11-2007, 11:21
confermo: la deboscia era l' anche 10 anni fa ... solo meno apparente e sfacciata, ma soprattutto girava al massimo lo spinello fra i 13 enni .... ora...

Fil9998
25-11-2007, 11:26
sani princìpi, attaccamento alla famiglia, capacità di gestire relazioni interpersonali serie e responsabili:

UN GIORNO UN COGLIONAZZO verrà a colpi di gnocca convinto ad inanellarla ...

e sarà l'inizio di una delle innumerevoli storie che si sentono da un decennio ...

lowenz
25-11-2007, 11:28
UN GIORNO UN COGLIONAZZO verrà a colpi di gnocca convinto ad inanellarla ...
Ah non penso, anche i coglionazzi si stancano delle.....mmmm.....T :D
Più facile che si attacchino alla bottiglia (o simili) e la cirrosi le porti con sè.

Fil9998
25-11-2007, 11:38
dici??

io vedo una coppia su tre costruita su queste "solide" basi ...

lowenz
25-11-2007, 11:49
dici??

io vedo una coppia su tre costruita su queste "solide" basi ...
Qualcuna ce l'ho presente pure io, ma perchè fondamentalmente uno dei due dipende economicamente o immobiliarmente dall'altro.....rimuovi questo vincolo e non so quante resistono.