PDA

View Full Version : Lite on Defunto

metropolis
25-11-2007, 02:11
Salve ragazzi :cool: :cool: :cool: ,ho un problemino con un portatile o meglio con il masterizzatore,codesto mio amico si è comprato questo portatile un acer aspire 1414 non più di 1 anno fa,praticamente questo portatile è stato utilizzato si o no 5 volte per fare scrivere delle lettere e per masterizzare qualcosa,la cosa bella è che tutto ad un tratto il lettore non ne ha voluto più sapere di funzionare,non legge assolutamente nulla,originali,backup niente di niente,ho provato ad aggiornare il firmware ma nada de nada,si sente solamente mormorare per 3 volte e poi si ferma ,il masterizzatore è un Lite on sosw 852s,ho provato ad aggiornare il firmware,a farlo diventare sony ma niente da fare.Spero in una vostra aiuto,grazie

brontolo68
25-11-2007, 08:17
non più di 1 anno fa
Dovrebbe essere in garanzia. Più che mandarlo in assistenza, non saprei dirti...

Ciao:)

metropolis
25-11-2007, 10:49
In garanzia ci è andato già e dopo 1 mese e 4 giorni mi è tornato con un'adesivo con scritto riparato ma che te lo dico a fare non hanno riparato nulla,mi sa che alla fine mi conviene prendere un masterizzatore nuovo è cambiarlo.

brontolo68
25-11-2007, 10:52
In garanzia ci è andato già e dopo 1 mese e 4 giorni mi è tornato con un'adesivo con scritto riparato ma che te lo dico a fare non hanno riparato nulla,mi sa che alla fine mi conviene prendere un masterizzatore nuovo è cambiarlo.

Hai mica installato Alcohol 120%? Te lo chiedo perché qualche tempo fa avevo problemi con il masterizzatore del desktop. CD bruciati, difficoltà in lettura ecc. Alla fine ne ho preso un altro: stessi problemi. Ho provato a disinstallare i programmi di masterizzazione e, appena tolto Alcohol, tutto ok!

Ciao;)