Entra

View Full Version : AIUTO!!!! D2D RECOVERY Acer Aspire

Gianni_R_C
25-11-2007, 01:18
Se qualcuno di voi ha un Notebook Acer Aspire 7720 (con Windows Vista Premium)
potrebbe VENDERMI una copia dei CD fatti per il "Restore"???:help:
Poiché ho notato che tra tutti coloro che hanno "letto" il mio precedente "Appello", non sono stati, purtroppo per me, in grado di Aiutarmi,:(

Coccotto66
26-11-2007, 10:05
Se qualcuno di voi ha un Notebook Acer Aspire 7720 (con Windows Vista Premium)
potrebbe VENDERMI una copia dei CD fatti per il "Restore"???:help:
Poiché ho notato che tra tutti coloro che hanno "letto" il mio precedente "Appello", non sono stati, purtroppo per me, in grado di Aiutarmi,:(

Io ho quello dell'ACER ASPIRE 7520G.
Sinceramente non so se va bene. In cosa si differenziano? :rolleyes:

MAGO_G
05-02-2008, 10:34
Ciao, ti serve ancora il disco di ripristino del 7720 ?

andrys29
22-03-2008, 14:55
Ciao,
mi kiamo Andrea, come te ho un acer aspire 7520G con su Vista home premium :doh: volevo chiederti se puoi mandarmi un cd di ripristino di vista, te lp chiedo per favore e te lo pago, preferisco dartele a te 50€ e non all'Acer, la quale mi ha deluso tantissimo:cry: si sono comportano da veri ladri, perchè comunque anche se non dai i CD di ripristino dovresti sempre permettere al <<leggittimo proprietario>> del PC di accedere sempre e in qualsiasi modo alla famosa partizione nascosta per reecuperare il proprio S.O del quale ho pagato la licenza.
Ti ringrazio comunque anche se non puoi!

teddy58
06-04-2008, 14:01
se non lo hai già trovato io l'ho
se ti interessa manda risposta a: antonio.58@tiscali.it

Bonex
06-04-2008, 14:55
Scusami ma perchè non te li fai tu????
Se hai un'Acer ci deve essere una partizione nascosta, puoi vedere se c'è facendo click col tasto destro su "Risorse del Computer" e li clicchi su "Gestione" poi una volta aperta la finestra Gestione su "Gestione disco" e li verifichi che ci sia la partizione nascosta chiamata, di solito, chiamata "PQSERVICE" di dimensione più o meno 9gb...
Poi se c'è usi il tool dell'Empowering Acer, se nn lo hai scaricatelo dal sito, e usi il tool "eRecovery Management" che ti permette di fare i dischi di ripristino predefiniti del produttore e i dischi predefiniti dei driver di WVista...
Puoi farlo anche da XP perchè i tool ci sono sia per Vista che per XP...
Ecco il link:Driver ed Tool EMpowering per il 7720G_XP&Vista (http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_7720.html)

teddy58 il primo messaggio si usa x presentarsi nn per postare, CAPITO!!!!!!!!!!!!!

teddy58
06-04-2008, 15:19
scusa ho visto scritta una necessità ed ho semplicemente risposto;)

che alto vuoi sapere?

andrys29
06-04-2008, 17:41
Ciao Bonex,
in seguito ad un problema con vista home premium 64 bit ho formattato:doh: e da qui sono iniziati i problemi, non è stato più possibile accedere alla partizione nascosta, ho installato un'altra versione di vista a 32 bit e con acer e recovery sono riuscito a reinstallare alcuni driver tranne quelli della scheda video che pretendono di essere installati su una versione di vista a 64 bit altrimenti :mc:, adesso ho rimediato con una copia in "inglese" del 64 bit e con i driver va bene:) però non riesco più ad installare i software forniti da acer:ciapet: (io a loro) e di questo sono in parte contento perchè non avrò più a che fare con il norton:Prrr:.
Però resta il fatto che io ho pagato una licenza e adesso sono con una "copia" di winzozz! :eek: e visto che il mio pc a volte lo uso anche per lavoro non è il massimo perciò non so cosa fare adesso forse acquisto una copia OEM che mi costa 100 euriiiiiiiii, però evito di darli a quelli:oink: dell'acer.

Bonex
06-04-2008, 22:18
Fai così allora: scaricati i driver x XP poi creati un cd di xp con i driver sata(cn nlite) del tuo notebook, formatti e metti xp metti giusto un po di driver per avere il sistema agevole e dopo aver scaricato l'empowering dell'acer x xp crei i dischi di ripristino predefiniti dal costruttore e poi vedi se tenerti xp oppure rimetterti sVista...

teddy58: il primo messaggio si usa sempre per presentarsi x buon'educazione xke è come introdursi in un discorso senza presentarsi che è segno di maleducazione... Percui prendila come un consiglio costruttivo per le prossime volte...

cocinella
01-12-2009, 16:56
:doh: