View Full Version : AIUTO!!!! D2D RECOVERY Acer Aspire
Gianni_R_C
25-11-2007, 01:18
Se qualcuno di voi ha un Notebook Acer Aspire 7720 (con Windows Vista Premium)
potrebbe VENDERMI una copia dei CD fatti per il "Restore"???:help:
Poiché ho notato che tra tutti coloro che hanno "letto" il mio precedente "Appello", non sono stati, purtroppo per me, in grado di Aiutarmi,:(
Coccotto66
26-11-2007, 10:05
Se qualcuno di voi ha un Notebook Acer Aspire 7720 (con Windows Vista Premium)
potrebbe VENDERMI una copia dei CD fatti per il "Restore"???:help:
Poiché ho notato che tra tutti coloro che hanno "letto" il mio precedente "Appello", non sono stati, purtroppo per me, in grado di Aiutarmi,:(
Io ho quello dell'ACER ASPIRE 7520G.
Sinceramente non so se va bene. In cosa si differenziano? :rolleyes:
Ciao, ti serve ancora il disco di ripristino del 7720 ?
andrys29
22-03-2008, 14:55
Ciao,
mi kiamo Andrea, come te ho un acer aspire 7520G con su Vista home premium :doh: volevo chiederti se puoi mandarmi un cd di ripristino di vista, te lp chiedo per favore e te lo pago, preferisco dartele a te 50€ e non all'Acer, la quale mi ha deluso tantissimo:cry: si sono comportano da veri ladri, perchè comunque anche se non dai i CD di ripristino dovresti sempre permettere al <<leggittimo proprietario>> del PC di accedere sempre e in qualsiasi modo alla famosa partizione nascosta per reecuperare il proprio S.O del quale ho pagato la licenza.
Ti ringrazio comunque anche se non puoi!
se non lo hai già trovato io l'ho
se ti interessa manda risposta a: antonio.58@tiscali.it
Scusami ma perchè non te li fai tu????
Se hai un'Acer ci deve essere una partizione nascosta, puoi vedere se c'è facendo click col tasto destro su "Risorse del Computer" e li clicchi su "Gestione" poi una volta aperta la finestra Gestione su "Gestione disco" e li verifichi che ci sia la partizione nascosta chiamata, di solito, chiamata "PQSERVICE" di dimensione più o meno 9gb...
Poi se c'è usi il tool dell'Empowering Acer, se nn lo hai scaricatelo dal sito, e usi il tool "eRecovery Management" che ti permette di fare i dischi di ripristino predefiniti del produttore e i dischi predefiniti dei driver di WVista...
Puoi farlo anche da XP perchè i tool ci sono sia per Vista che per XP...
Ecco il link:Driver ed Tool EMpowering per il 7720G_XP&Vista (http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_7720.html)
teddy58 il primo messaggio si usa x presentarsi nn per postare, CAPITO!!!!!!!!!!!!!
scusa ho visto scritta una necessità ed ho semplicemente risposto;)
che alto vuoi sapere?
andrys29
06-04-2008, 17:41
Ciao Bonex,
in seguito ad un problema con vista home premium 64 bit ho formattato:doh: e da qui sono iniziati i problemi, non è stato più possibile accedere alla partizione nascosta, ho installato un'altra versione di vista a 32 bit e con acer e recovery sono riuscito a reinstallare alcuni driver tranne quelli della scheda video che pretendono di essere installati su una versione di vista a 64 bit altrimenti :mc:, adesso ho rimediato con una copia in "inglese" del 64 bit e con i driver va bene:) però non riesco più ad installare i software forniti da acer:ciapet: (io a loro) e di questo sono in parte contento perchè non avrò più a che fare con il norton:Prrr:.
Però resta il fatto che io ho pagato una licenza e adesso sono con una "copia" di winzozz! :eek: e visto che il mio pc a volte lo uso anche per lavoro non è il massimo perciò non so cosa fare adesso forse acquisto una copia OEM che mi costa 100 euriiiiiiiii, però evito di darli a quelli:oink: dell'acer.
Fai così allora: scaricati i driver x XP poi creati un cd di xp con i driver sata(cn nlite) del tuo notebook, formatti e metti xp metti giusto un po di driver per avere il sistema agevole e dopo aver scaricato l'empowering dell'acer x xp crei i dischi di ripristino predefiniti dal costruttore e poi vedi se tenerti xp oppure rimetterti sVista...
teddy58: il primo messaggio si usa sempre per presentarsi x buon'educazione xke è come introdursi in un discorso senza presentarsi che è segno di maleducazione... Percui prendila come un consiglio costruttivo per le prossime volte...
cocinella
01-12-2009, 16:56
:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.