PDA

View Full Version : Problemino di resume con note e vista.

cajenna
24-11-2007, 23:32
Devo necessariamente ricorrere alla vostra esperienza..ho un acer aspire 3004wmli con installato (da me) vista,è perfetto se non fosse per un problemino..quando va (a rete elettrica) in modalità spegni monitor...non si riaccende,cioè il monitor si reillumina ma senza immagini di sfondo..resta grigio.
La sospensione è disabilitata così come l'ibernazione...non so che altro impostare,ora sto provando in modalità massime prestazioni per vedere se mi fa lo stesso problema.
Premetto che con xp non dava problematiche del genere (Ferdy...non mi dire torna a xp che ti fucilo..:D ) e io sono affezionato a vista.
Un'ideuccia su come risolvere?
Ho postato qui in quanto nella sezione portatili non mi hanno saputo dare alcuna spiegazione.

tomkal
25-11-2007, 09:49
Ciao anchio o un portatile acer 5672 wlmi e per un bel periodo o avuto lo stesso problema,la cosa era visibile dal pannello di controllo\sistema\gestione dispositivi. Infatti li cera un icona hardaware sconosciuto e se cliccavo sulle proprieta\preferenze per capire cosa fosse mi diceva che era dovuto ad un problema sull Acpi e la gestione alimentazione.Dopo svariate ricerche e tentativi,senza risultato a risolto Acer stessa con l aggiornamento del bios ed ora e tutto ok... bayy..:)

cajenna
28-11-2007, 13:35
Ho risolto,non era questione di bios che gia era aggiornato all'ultima versione,ma bensì della lan wireless,se la lasciavo attiva il note non rientrava innresume,connessa alla lan a filo tutto Ok.