PDA

View Full Version : 1 promoter mi ha fatto la scheda Tre: in cosa è forte?

Matrixbob
24-11-2007, 23:09
... ed in cosa è ladra 3?

La scheda non l'ho pagata nulla era una offert del centro commerciale: scheda + 5e di credito gratis.

Posso attivare tariffe tipo:
- Me & You Vodafone
- Tim duetto
- Noi 2 Wind
:confused: :mbe: :confused:

Come faccio a sapere la tariffa che ho?
Quel'è il miglio piano tariffario?

E' un operatore fidato o da problemi?

morg79
25-11-2007, 12:42
... ed in cosa è ladra 3?

La scheda non l'ho pagata nulla era una offert del centro commerciale: scheda + 5e di credito gratis.

Posso attivare tariffe tipo:
- Me & You Vodafone
- Tim duetto
- Noi 2 Wind
:confused: :mbe: :confused:

Come faccio a sapere la tariffa che ho?
Quel'è il miglio piano tariffario?

E' un operatore fidato o da problemi?
noi due wind è ottima se chiami sempre un numero.
stessa cosa le altre..ma con wind mi trovo bene e anche con vodaf..le ho entrambe.
la tre credo convenga in tutto;)

Matrixbob
25-11-2007, 12:48
la tre credo convenga in tutto;)

A si?
Come faccio a sapere che tariffa ho?

morg79
25-11-2007, 14:58
A si?
Come faccio a sapere che tariffa ho?

se chiami il servizio clienti ci sarà certamente la voce che dice..."per conoscere il tuo piano telefonico digita.....";)

Matrixbob
25-11-2007, 19:49
se chiami il servizio clienti ci sarà certamente la voce che dice..."per conoscere il tuo piano telefonico digita.....";)

Ma il servizio clienti a che numero risponde?
Tim 4916, qui?

morg79
26-11-2007, 01:57
Ma il servizio clienti a che numero risponde?
Tim 4916, qui?

tim4916
vodafone190
wind155
tre.:boh:

DexTer82
26-11-2007, 14:07
SCONSIGLIO vivamente la Tre.
E' una societa dedita alle truffe che ha disattivato migliaia di SIM a caso solo perchè avevano ( legalmente ) tanto credito su di esse.
Hanno rimodulato in maniera devastante tutti i piani tariffari di milioni di clienti.
NON FARE H3G! Usa quei soldi e butta la scheda è una societa che truffa e basta. Non ha niente a proprio favore.
Inoltre il loro servizio clienti è anche a pagamento, fai te :)

Matrixbob
26-11-2007, 14:10
E' una societa dedita alle truffe che ha disattivato migliaia di SIM a caso solo perchè avevano ( legalmente ) tanto credito su di esse.
Hanno rimodulato in maniera devastante tutti i piani tariffari di milioni di clienti.
NON FARE H3G! Usa quei soldi e butta la scheda è una societa che truffa e basta. Non ha niente a proprio favore.
:eek: :eek: :eek:

Dona*
26-11-2007, 15:01

non posso che sottolineare questo post... STATE ALLA LARGA DA H3G!

sapatai
26-11-2007, 16:42
io uso 3 solo per navigare. il servizio naviga 3 è eccellente e non mi ha mai dato problemi. per quanto riguarda telefonate, servizi, promozioni non mi esprimo perchè non la sfrutto per questo e di conseguenza non sono a conoscenza di eventuali pro o contro.:)

Matrixbob
26-11-2007, 17:10
Ah ecco, per navigare in una zona dove non arriva l'ADSL conviene?
Io avrei 1 UMTS Nokia 6630 da usare come MoDem...

sapatai
26-11-2007, 19:18
Ah ecco, per navigare in una zona dove non arriva l'ADSL conviene?
Io avrei 1 UMTS Nokia 6630 da usare come MoDem...

si. la naviga 3: 9€ al mese con un traffico di 50mb al giorno in umts/hsdpa senza limiti di tempo. io la uso quando sono in giro col portatile con un nokia N80. mia morosa che non vuole farsi l'adsl la usa con un N73 sul computer di casa.

morg79
26-11-2007, 20:27

:eek: :eek: :eek:
non sapevo tutto questo.
tutti quelli che l'hanno dicono di trovarsi bene..forse non si sono resi ben conto allora:stordita: