Entra

View Full Version : [NA ma solo sped] MSI K8N DIAMOND (sk939) / 2 X 512 DDR / 3500+ 939 / ARCTIC FREEZER

vitiellofra
24-11-2007, 22:23
Ciao ragazzi

Cambio alcuni componenti del mio pc e quindi vendo :

1) SCHEDA MADRE MSI K8N DIAMOND …………. 65€ TRATTABILI (poco però ;) )

http://img264.imageshack.us/img264/151/boardzn3.jpg (http://imageshack.us)

la foto è presa da internet...però ovviamente chi vuole può richiedere la foto relae della scheda dopo aver manifestato un reale interesse per il prodotto (la scheda è ancora in funzione nel mio pc, quindi di certo non posso estrarla se non mi confermate l'acquisto ;))

Topic ufficiale : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=889520

È la miglior scheda madre per sk 939 (insieme alle dfi top gamma che tuttavia hanno un layout senza dubbio peggiore)
Dissipazione attiva sia del chipset sia dei mosfet per una stabilità eccellente
Scheda audio integrata live 7.1 24bit dolby digital ready 100db SNR clarity
NVIDIA® nForce4 SLI Chipset
Two PCI Express x16 slot
On-Board SATA
NV RAID supports 4 SATA II ports(SATA 1 to 4). Transfer rate is up to 300MB/s.
Silicon Image's SATA RAID supports another 2 SATA II ports. Transfer rate is up to 300MB/s.
Doppia lan di cui una gigabit
Porta firewire integrata

La scheda mi è stata mandata da un rma al posto di una platinum…..quindi non fornisco la scatola (non ho la sua ma mi procuro una scatola per la spedizione) e gli accessori…..oltretutto nella spedizione la mb è stata LEGGERISSIMAMENTE (poi faccio foto se interessati) scalfita (superficialmente) sul pcb se non erro in corrispondenza dello spigolo in basso a dx….ovviamente è PERFETTAMENTE funzionante tanto è vero che ora sto postando da questo pc con su la mb

Visto che mi è tornata dietro da un rma al posto della platinum, penso abbiano messo su il bios della precedente (anche con l’immagine di boot che è della platinum)…tuttavia penso che il bios della diamond sia reperibile ed installabile(però non ne sono certo e non posso garantirlo)…cmq è aggiornata all'ultimo bios della platinum se non erro

2) CPU AMD 3500+ SK 939 WINCHESTER BOXED + ARCTIC FREEZER 64……..35€ VENDUTO

Oltre al dissi della arctic, fornisco su richiesta anche il vecchio dissipatore ma preferirei tenere lo scatolo…..anche perchè la garanzia se non ricordo male è quasi scaduta (altri 3-4 mesi) quindi lo scatolo non serve

ecco una foto presa da internet per mostrare cpu e dissipatore

http://img530.imageshack.us/img530/1113/processoreamd643500939am5.jpg (http://imageshack.us)

+
http://img530.imageshack.us/img530/8100/arcticcoolingfreezer64fqg5.jpg (http://imageshack.us)
http://img530.imageshack.us/img530/8100/arcticcoolingfreezer64fqg5.ea7a04d262.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=530&i=arcticcoolingfreezer64fqg5.jpg)

3) 2 X 512 MB DDR400 PC3200 MARCATE TWINMOS CL2,5 (chip mtec se non ricordo male......ho messo da parte gli adesivi per migliorare la dissipazione del calore.....posso anche fornirli all'acquirente se espressamente richiesti)………35€ VENDUTE

foto da internet (chip diversi) :
http://img99.imageshack.us/img99/7411/memoriitwinmosddr512mbptp6.jpg (http://imageshack.us)
ovviamente chi vuole può richiedere foto reale del prodotto

HO GIA' PRONTI SCREEN DEL FUNZIONAMETO E VIDEO DEL PC IN FUNZIONAMENTO PER CERTIFICARNE IL PERFETTO STATO ........ ho notato che sul topic ufficiale si parla di strani riavvii, strani problemi alla partenza del pc che a volte non parte....il tutto ovviamente è dovuto a incompatibilità di qualche componente.......io sti problemi non li ho mai avuti se non con la vecchi scheda che poi mi hanno cambiato in rma con questa.....quindi mi raccomando, VI FACCIO TUTTI GLI SCREEN ED ANCHE I VIDEO DEL FUNZIONAMENTO CHE VOLETE....ma poi se ci sono problemi di incompatibilità con i vistri componenti, io ovviamente non ne sono responsabile.

EDIT : PREZZI ABBASSATI poichè
1)c'è un grande rallentamento delle schede di rete....tuttavia penso sia un problema software perchè non credo sia possibile che contemporaneamente si possano rallentare entrambe le schede di rete (oltretutto la posta elettronica come i software per scaricare , nella legalità, materiale non protetto dai diritti d'autore, vanno benissimo......quindi presumo, ma non ne posso essere certo, sia un problema di windows)
2) la ventola del chipset a volte va ed altre no...addirittura talvolta non si accende neanche (ormai non si accende piu da qualche giorno da quello che ho notato) ...tuttavia le temperature sono eccellenti e la stabilità del sistema è perfetta (fornisco sia screen che video del perfetto funzionamento, quindi no lamentele poi, mi raccomando ;) )
......ovviamente si può ovviare con pochi euro ad entrambi i problemi....basta predere una scheda di rete pci (se non è un problema software) e un dissi per chipset piu performante (ci sono gli akasa e i coolermaster che costano 6 euro circa e sono piu silenziosi,piu belli poichè leddati e sicuramente molto piu efficienti di quello stock.....la sua utilità è tale che le temperature a ventola accesa o spenta qusi non variano :doh: )

REGOLE :

niente limate eccesive per favore…..la mb è una top di gamma e non una mb scadente, la cpu ha anche il dissi arctic e le ram sono marcate twinmos e ne dovete tener conto per determinare il prezzo.....al massimo sconto qualche euro ma richiedete in pvt e non sul topic

Non faccio consegna a mano per mancanza di tempo

Nella spedizione NON mi assumo alcun tipo di responsabilità…..dopo che ho consegnato alle poste (o a corriere tnt) il pacco, non posso assumermi alcuna responsabilità sull’operato delle poste o del corriere

Se volete, chiedete screen di QUALSIASI (ma non in overclock) tipo PRIMA di acquistare…..la mb,la cpu e le ram sono perfette….se sulla vostra config non vanno per incompatibilità o malfunzionamenti non dovuti al sottoscritto, io non me ne assumo la responsabilità…..lo dico perché mi è già successo con una scheda audio che poi è risultata funzionante al ritorno.

Per mancanza di tempo, potrò spedire solo un giorno alla settimana ….. molto probabilmente il sabato mattina oppure il lunedì

Preferenza al blocco ma, passati un po’ di giorni, valuterò anche la vendita dei singoli prodotti

Oggetti in vendita anche altrove fin dall’apertura del topic

La coda dura massimo 6 ore

bestbigone
25-11-2007, 00:29
coda con offerta in pvt

vitiellofra
25-11-2007, 13:43
coda con offerta in pvt

ok, ho letto il pvt e ti ringrazio per aver comunicato lì e non in pubblico ;)

tuttavia non limo di molto visto il valore della mb.....hai pvt

vitiellofra
25-11-2007, 18:55
up ;)

steve123
25-11-2007, 19:07
Interessato alle ram ci sta anche la spedizione nel prezzo?

vitiellofra
25-11-2007, 20:28
Interessato alle ram ci sta anche la spedizione nel prezzo?

no, la spedizione è esclusa

cmq dovrei vendere anche mb e cpu per cedere la ram......se vendo mb e cpu allora cedo a te le ram ;)

steve123
25-11-2007, 20:57
Ok resto in attesa di notizie.
Ciao

vitiellofra
26-11-2007, 13:37
Ok resto in attesa di notizie.
Ciao

purtroppo bestbigone ha lasciato, quindi almeno per ora non posso cederti le ram....cmq se vendo cpu e mb, posso cedere a te le ram....non resta che attendere ;)

vitiellofra
26-11-2007, 17:55
up ;)

vitiellofra
27-11-2007, 13:33
up ;)

iaio
27-11-2007, 15:23
ciao

coda per la mobo
potrei essere interessato, ma prima devo riuscire a vendere la mia dual sata....

alcune domande:

non hai nulla degli accessori? in particolare mi serviva il ponticello per lo sli.

i dissy attivi sono rumorosi?

vitiellofra
27-11-2007, 15:32
ciao

coda per la mobo
potrei essere interessato, ma prima devo riuscire a vendere la mia dual sata....

alcune domande:

non hai nulla degli accessori? in particolare mi serviva il ponticello per lo sli.

i dissy attivi sono rumorosi?

il ponticello sli dovrei averlo ;)

la rumorosità è molto soggettiva....a dir la verità non avverto molto le 2 ventole però non posso dirti che sono silent perchè non so se per te poi lo saranno.....cmq per me sono abbastanza silenziose (insomma, trovo le ventole thermaltake arancioni molto più rumorose)

cmq prenderesti anche la cpu? sarebbe molto molto meglio.....anche perchè altrimenti poi rimarrebbe la cpu da sola da cedere

cmq ovviamente se non cedo tutto, non posso cedere i singoli componenti :(

iaio
27-11-2007, 22:32
il ponticello sli dovrei averlo ;)

la rumorosità è molto soggettiva....a dir la verità non avverto molto le 2 ventole però non posso dirti che sono silent perchè non so se per te poi lo saranno.....cmq per me sono abbastanza silenziose (insomma, trovo le ventole thermaltake arancioni molto più rumorose)

cmq prenderesti anche la cpu? sarebbe molto molto meglio.....anche perchè altrimenti poi rimarrebbe la cpu da sola da cedere

cmq ovviamente se non cedo tutto, non posso cedere i singoli componenti :(

no mi dispiace, ho da vendere un venice 3200+ non saprei che farmene di un 3500, se riesco a vendere a buon prezzo la mia DUAL SATA mi faccio vivo
grazie

vitiellofra
28-11-2007, 10:24
no mi dispiace, ho da vendere un venice 3200+ non saprei che farmene di un 3500, se riesco a vendere a buon prezzo la mia DUAL SATA mi faccio vivo
grazie

ma quindi devo considerarti ancora in coda per la mb?

stessa domanda anche all'utente che si è messo in coda per le ram

fatemi sapere così cerco l'interessato per la cpu e vediamo di chiudere presto ;)

iaio
28-11-2007, 14:11
ma quindi devo considerarti ancora in coda per la mb?

stessa domanda anche all'utente che si è messo in coda per le ram

fatemi sapere così cerco l'interessato per la cpu e vediamo di chiudere presto ;)

no non tenermi in coda...

la mia mobo potrei venderla oggi o fra una settimana, tutto quindi è subordinato alla sua vendita, perciò non posso chiederti di tenermi in coda ad eternum!
ciao

vitiellofra
28-11-2007, 20:55
up

vitiellofra
29-11-2007, 14:17
up

vitiellofra
30-11-2007, 08:50
up

PS la scheda madre da ieri sera ha un rallentamento della scheda di rete inspiegabile ....... potrebbe anche essere (quasi certamente lo è) un problema software, ma sinceramente non mi va di sbattermici piu di tanto vicino e quindi accetto di limare il prezzo seppur di poco ;)

bestbigone
30-11-2007, 12:16
sono sempre pronto a darti quella cifra :)

vitiellofra
30-11-2007, 14:11
sono sempre pronto a darti quella cifra :)

tu mi offri 100€ spedito...ovvero circa 90€

io invece vendo a 79 + 39 = 118 che sono un pò trattabili

quindi chiedi uno sconto un pò troppo grande......ben 28€

guarda, al massimo posso fare uno sconto di 15€

quindi ti posso offrire il bloco mb+cpu+ un solo dissipatore (quello standard) e senza scatole a 113€spedito in j+3 al posto di 127€ spedito che sarebbe il prezzo normale

bestbigone
30-11-2007, 14:35
vabbe ci ho provato ;)
up per te :*

vitiellofra
30-11-2007, 15:57
vabbe ci ho provato ;)
up per te :*

ma almeno a te andrebbe bene fare 110 spedito solo per la mb e la cpu senza niente altro?

alla fine son solo 10€ in piu di quanto mi hai chiesto e sono molti meno di quanto chiedevo inizialmente

fammi sapere ;)

ovviamente poi avrei da cedere ancora le ram

iaio
30-11-2007, 23:22
ciao

io lascio la coda, ho risolto in altra maniera
grazie

vitiellofra
01-12-2007, 15:25
up :)

bestbigone
01-12-2007, 15:49
accetto solo al mio prezzo quindi lascio...nel caso ci ripensi ;)
buona vendita

vitiellofra
01-12-2007, 18:02
accetto solo al mio prezzo quindi lascio...nel caso ci ripensi ;)
buona vendita

facciamo così : attendo un pò...poi se vedo che nessuno accetta il mio prezzo, ne possiamo parlare

ti mando anche un pvt

vitiellofra
02-12-2007, 16:04
up

vitiellofra
03-12-2007, 14:36
up.....i prezzi sono trattabili ;)

vitiellofra
04-12-2007, 10:57
up ;)

Hones
04-12-2007, 19:24
Interessato alle Ram x2

vitiellofra
04-12-2007, 21:23
Interessato alle Ram x2

prima di concludere aspettiamo un pò se c'è qualcuno che prende almeno la mb? preferirei ,come avevo già indicato, la vendita del blocco.....al limite mb e ram

cmq se qualcuno prende la mb , ti contatto per le ram......a te va bene? fammi sapere ;) ;)

vitiellofra
05-12-2007, 09:03
fino al 21 corrente mese la mia presenza sul forum sarà molto molto altalenante.....la sera cercherò di farmi vivo sul topic quando sarà possibile

cmq al mio ritorno, conserverò le code per come si saranno formate ;)

vitiellofra
06-12-2007, 20:30
up

vitiellofra
07-12-2007, 13:53
uppo e fuggo :D eventualmente rispondo in serata o domani agli eventuali interessati ;)

ricordo che il prezzo è trattabile

kappa85
07-12-2007, 14:08
coda mobo mi informo

vitiellofra
07-12-2007, 20:04
coda mobo mi informo

hai pvt ;)

denike
08-12-2007, 00:22
Coda per Twinmos 512

vitiellofra
08-12-2007, 12:11
Coda per Twinmos 512

mi spiace ma la ram la cedo solo a coppia.....2 x 512.....e cmq dovrei almeno cedere la scheda madre prima

eventualmente fammi sapere se puoi attendere la vendita della mb per poi prendere la coppia di ram

kappa85
08-12-2007, 12:59
lascio per la mobo
grazie

vitiellofra
08-12-2007, 17:00
lascio per la mobo
grazie

ok ;)

up

vitiellofra
09-12-2007, 10:42
up

vitiellofra
09-12-2007, 17:38
visto che ancora nessuno non mi ha confermato il blocco e visto che la prossima settimana di certo non sarò presente, chiudo momentaneamente il topic e lo riapro poi al mio rientro.........magari penserò di smembrare il tutto ;)

vitiellofra
13-12-2007, 09:40
liberato prima del previsto ;)

riapro il topic e lo porto su con un up

DeStRo-W
13-12-2007, 11:11
Coda per la mobo.
Mi riservo di controllare le caratteristiche ed il prezzo su internet

iasudoru
13-12-2007, 11:14
Ciao Mod.
HO letto il tuo msg sul mio tread di ricerca. Sono piuttosto fuori come budget. Cercavo principalmente AM2 senza molte pretese per non allargarmi troppo.
Grazie comunque per l'offerta e alla prossima!
:)

vitiellofra
13-12-2007, 11:27
Coda per la mobo.
Mi riservo di controllare le caratteristiche ed il prezzo su internet

certo, fammi sapere quando vuoi ;)

Ciao Mod.
HO letto il tuo msg sul mio tread di ricerca. Sono piuttosto fuori come budget. Cercavo principalmente AM2 senza molte pretese per non allargarmi troppo.
Grazie comunque per l'offerta e alla prossima!
:)

non preoccuparti, se cerchi prevalentemente am2 è ovvio che la mobo non è adatta ....grazie cmq per la risp ;)

DeStRo-W
13-12-2007, 11:37
Ho riletto le condizioni della scheda e ti chiedo se era possibile una verifica sulla sk rete.
Hai la possibilità si fare una nuova installazione di Windows su una partizione per verificare se tutto funziona a dovere?
Certo che l'assenza di bundle, problemi sk.rete, e ventolina ad intermittenza la fanno un po' deprezzare

vitiellofra
13-12-2007, 11:42
Ho riletto le condizioni della scheda e ti chiedo se era possibile una verifica sulla sk rete.
Hai la possibilità si fare una nuova installazione di Windows su una partizione per verificare se tutto funziona a dovere?
Certo che l'assenza di bundle, problemi sk.rete, e ventolina ad intermittenza la fanno un po' deprezzare

altrimenti non l'avrei certo venduta a quel prezzo

cmq purtroppo non posso installare di nuovo win perchè non ho proprio il tempo di farlo.....cmq ti dico una cosa : la posta elettronica ed emule (usato solo per scopi legali) vanno benissimo e posso farti uno screen se vuoi.....per questo penso sia windows o meglio firefox ma non voglio smanettarci perchè sto cambiando pc e già non avrei tempo per fare questo

per la ventolina, il problema è relativo.......pure a ventola sempre spenta il pc è stabilissimo e le temperature con speedfan sono bassissime.....se vuoi faccio screen del funzionamenteo DI OGNI TIPO SU RICHIESTA.....e ho anche un video del funzionamento per dimostrare che va tutto bene

fammi sapere ;)

DeStRo-W
14-12-2007, 09:38
Per il momento lascio la coda, in quanto sto in trattativa per una mobo + economica.
Non me ne voglia il venditore, ma preferisco qualcosa di meno problematico da assemblare

Giannino
14-12-2007, 10:57
In coda per le memorie e per probabile coda per procio+dissi con alcune condizioni.
Vedi pvt.

vitiellofra
14-12-2007, 12:33
In coda per le memorie e per probabile coda per procio+dissi con alcune condizioni.
Vedi pvt.

risposto al pvt ;)

cmq se vieni a torre del greco possiamo farla la consegna a mano

fammi sapere così ci organiz.

vitiellofra
14-12-2007, 14:31
intanto up ;)

vitiellofra
14-12-2007, 17:06
avviso tutti che la cpu + il dissipatore arctic freezer 64 + la coppia di ram sono state vendute, al 99,9% (dobbiamo solo concordare data dell'incontro) a giannino ;)

resta solo la scheda madre

vitiellofra
15-12-2007, 13:41
up :mc:

Giannino
15-12-2007, 16:15
Confermato l'acquisto di cpu-dissi e ram.
Ci si vede mercoledi' con definizione del posto in pvt.
Ciao

vitiellofra
15-12-2007, 17:18
Confermato l'acquisto di cpu-dissi e ram.
Ci si vede mercoledi' con definizione del posto in pvt.
Ciao

perfetto ;)

cmq ti mando info in pvt

allora resta solo la mb e ,a questo punto, posso trattare il prezzo seppur di poco

vitiellofra
16-12-2007, 13:15
up

Bow
17-12-2007, 06:18
Coda mobo

vitiellofra
17-12-2007, 10:50
Coda mobo

ok ;) quando vuoi possiamo anche concludere :D

vitiellofra
17-12-2007, 15:10
up ;)

vitiellofra
18-12-2007, 11:48
Bow, ecco gli screen del funzionamento della mb…….li feci per un altro utente

Cmq se vuoi puoi chiedermi tutti i test che preferisci sulla mb……….tutti quelli che vuoi prima della spedizione…..dopo la sped non mi assumo resp ne sulla spedizione ne su eventuali incompatibilità a me non imputabili

Scusa per la mia forse eccessiva precisione, ma è una questione di correttezza e chiarezza

Naturalmente per la spedizione farò un imballo a prova di bomba atomica eheheh ;)

Cmq ecco gli screen ;)

http://img217.imageshack.us/img217/9687/orthoscpurammbedissicpuuy3.jpg (http://imageshack.us)

http://img47.imageshack.us/img47/8412/testcpumbux9.jpg (http://imageshack.us)

http://img217.imageshack.us/img217/4272/testramsn9.jpg (http://imageshack.us)

Poi ho anche un video del funzionamento ….. solo che è grande 22mb e se vuoi posso inviartelo via msn

Fammi sapere tu quando vuoi confermare

Ciao e grazie

Bow
18-12-2007, 22:42
ok
accetto le tue condizioni inviate via pvt

Possiamo chiudere la vendita?

vitiellofra
18-12-2007, 22:51
ok
accetto le tue condizioni inviate via pvt

Possiamo chiudere la vendita?

perfetto, del resto le condizioni sono le stesse del topic........tranne il prezzo che è limato

mb venduta a bow per 65 euro compreso j+3 non assicurato

possiamo conludere :D

Giannino
22-12-2007, 18:08
Conclusa oggi la consegna di ddr, cpu e dissi.

Materiale montato e funzionante.
Prezzo equo.
Venditore disponibile e preciso, direi quasi al limite del maniacale. :D:D:D

Ciao alla prox.

vitiellofra
23-12-2007, 00:58
Conclusa oggi la consegna di ddr, cpu e dissi.

Materiale montato e funzionante.
Prezzo equo.
Venditore disponibile e preciso, direi quasi al limite del maniacale. :D:D:D

Ciao alla prox.

grazie giannino ;)

non posso fare altro che dire lo stesso di te........utente eccellente, preciso ed è stato davvero un piacere conoscerti

ciao e grazie

francesco ;)

PS stamane ho spedito anche la msi a bow......... dopo che avrà ricevuto il pacchetto, si potrà chiudere ;)