PDA

View Full Version : Capodanno a Parigi

KamiG
24-11-2007, 20:52
Ciao, ho prenotato un alberghetto a Parigi per l'ultimo dell'anno... sono molto indeciso sulla modalità di viaggio: non so se andare in auto oppure in treno.
Se andassi in treno, considerando che devo arrivare a "Gare de l'Est" quale sarebbe la soluzione adatta? Non mi sto capendo molto coi treni :p
Partirei da Padova nel caso...

ceccoos
26-11-2007, 15:34
Ciao, ho prenotato un alberghetto a Parigi per l'ultimo dell'anno... sono molto indeciso sulla modalità di viaggio: non so se andare in auto oppure in treno.
Se andassi in treno, considerando che devo arrivare a "Gare de l'Est" quale sarebbe la soluzione adatta? Non mi sto capendo molto coi treni :p

Penso Padova-Milano---->Milano-Parigi

ziozetti
27-11-2007, 09:01

C'è il diretto Padova-Parigi Bercy.
Partenza 20.40, arrivo 8.23, letti e cuccette, EN220.

MaledettoToscano
27-11-2007, 23:16

Se vai in macchina mi dai un passaggio? :fagiano:

KamiG
28-11-2007, 11:56
Se vai in macchina mi dai un passaggio? :fagiano:

Beh, per quanto riguarda i treni... non c'è posto.
Se non riesco a convincere la mia dolce metà a prendere l'aereo, mi sa che potrò passaggiarti :p

MaledettoToscano
28-11-2007, 12:41
Non c'è più posto in treno ?!? C'est la merde! Per che periodo intendi partire?

KamiG
28-11-2007, 19:08
Non c'è più posto in treno ?!? C'est la merde! Per che periodo intendi partire?

Partiamo il 30... ma già dal 28 non ci sono più posti.
Alla fine ho prenotato un volo con Ryanair... volevamo tornare il 3, ma i due biglietti costavano 110 euro in più rispetto a rientrare il 4. Con la differenza ci paghiamo una notte in più a Parigi.

MaledettoToscano
29-11-2007, 09:42
Mi sa che me lo faccio in autobus il viaggio..è tutto troppo costoso per me! Quanto vi parte per il biglietto aereo?

KamiG
29-11-2007, 10:03
Mi sa che me lo faccio in autobus il viaggio..è tutto troppo costoso per me! Quanto vi parte per il biglietto aereo?

600eu in due, andata e ritorno...
Cmq avevo dato un occhio alle corriere, il biglietto non era più economico.

ziozetti
29-11-2007, 22:19

In autobus ci andrei solo se costasse non più di 30 €...

clasprea
29-11-2007, 23:59
In macchina è fattibile di per sè, ma d'inverno la vedo rischiosa come cosa, ci sono comunque le alpi da passare con possibile neve. Io l'ho fatto ma in estate :D

Lo so che ormai hai trovato l'aereo ma l'ho detto per chiunque dovesse passare di qui e fosse interessato

KamiG
30-11-2007, 00:43
In macchina è fattibile di per sè, ma d'inverno la vedo rischiosa come cosa, ci sono comunque le alpi da passare con possibile neve. Io l'ho fatto ma in estate :D

Lo so che ormai hai trovato l'aereo ma l'ho detto per chiunque dovesse passare di qui e fosse interessato

Infatti è il ragionamento che abbiamo fatto alla fine... anche io di solito preferisco viaggiare con mezzi miei... giusto per essere slegato e poter variare il programma a mio piacimento.

MaledettoToscano
30-11-2007, 17:43
In autobus ci andrei solo se costasse non più di 30 €...

Più del quadruplo..